INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Il Centro Taekwondo Celano brilla di luce propria nell’ultimo Campionato Interregionale D’Abruzzo

Ancora una rilevante affermazione per L’ASD con stella di Bronzo al merito sportivo Centro Taekwondo Celano dei Maestri Ennio e Calvino Cotturone.

La scalata dei podi nazionali non si arresta e di certo non potevano non centrare un doppio piazzamento al XVIII Campionato Interregionale D’Abruzzo nella classifica generale finale delle società partecipanti.

La gara svoltasi lo scorso 3 novembre presso il palazzetto dello Sport di Celano ha visto la partecipazione di atleti e società sportive provenienti da tutta Italia. Nella mattinata si sono sfidati le categorie esordienti, nel pomeriggio invece hanno combattuto le categorie cadetti e juniores.

Per la società celanese un successo in entrambi le categorie. Con un bottino di ben 12 medaglie d’Oro, 4 Argento e 3 Bronzo ha conquistato il secondo piazzamento nella classifica finale delle società sia nella categoria esordienti che nella categoria cadetti e juniores.

Medaglie d’oro per: Gabriele Evangelista, Cristian della Rocca, Tomas Della Rocca, Gianpaolo Toselli, Vittoriano Tirabassi, Mario Ciccarelli, Luigi Fegatilli, Giovanni Luccitti, Andrea Di Renzo, Assunta Finanza, Ivana Ciccarelli, Serena Tirabassi.

Medaglie d’argento per: Vincenzo Di Renzo, Sara Cavasinni, Anastasia D’Ovidio, Francesco Scamolla.

Medaglie di bronzo per: Valeria Cavasinni, Mattia Venditti, Nicolas Esposito.

«I ripetuti successi in trenta anni di ininterrotta attività – afferma il maestro Calvino Cotturone – sono merito dell’impegno dei ragazzi, di allenamenti mirati per la loro crescita agonistica, ma anche dell’organizzazione societaria che ha fatto la storia del taekwondo abruzzese e vede primeggiare i propri atleti anche in campo internazionale».

Fonte: Ufficio Stampa 

Foto di: Ufficio Stampa 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cinema: bando da 200mila euro per audiovisivi o opere cinematografiche legate all’Abruzzo

Redazione IMN

Stalking e minacce di morte a una giovane donna: 25enne pescarese finisce in carcere

Redazione IMN

Trasacco di rosso vestito contro la violenza sulle donne

Kristin Santucci