INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il Carnevale delle Forze di Polizia

Una grassa domenica di Argos pronta alla XII edizione

Il 14 febbraio 2021 alle ore 18:00 il Carnevale in scena, nella versione digital show, l’evento tanto atteso da bambini e famiglie della capitale.

Giunta alla sua XII^ edizione, la kermesse, ideata e promossa dall’Associazione ARGOS Forze di Polizia
– Dipartimento Spettacoli e Attività Sociali, quest’anno è dedicata a Trilussa in occasione dei 150 anni dalla nascita dell’illustre poeta, scrittore e giornalista.
In sintonia con il Carnevale di Fano, con cui è attivo già da anni un gemellaggio, saranno ricordate le attività e le gesta culturali del celebre Dante Alighieri.
Madrina Anna Falchi e Padrino Marco Tardelli. Ospite d’eccezione Corrado Oddi.

L’evento in video streaming, attraverso le piattaforme digitali dell’Associazione ARGOS (Pagina Facebook Associazione Argos Forza di Polizia – Pagina Facebook Una Grassa Domenica Festa di Carnevale e Canale YouTube di Atlasorbis TV, in collegamento con il canale Web/TV ARGOS Security CHANNEL.) con collegamenti live con gli ospiti (Gabriele Marconi, Mimmo Groove, Abba The Best, Riccardo Antonelli, DJ KiKo, Danilo Melandri dell’Oasi Park, Spider Man, Dragoland Animazione, Mago Ramas e tante altre sorprese dell’ultimo minuto).

“Una particolare edizione in una veste nuova adattata all’emergenza sanitaria, rappresenta un segno importante di continuità – affermano Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia – che hanno sviluppato, pur nella difficoltà il profuso impegno e la passione per l’esaltazione di valori come l’aggregazione e il sano divertimento valorizzando le antiche tradizioni in maschera”.

Evento in gemellaggio con l’antico Carnevale di Fano. Direzione generale Argos Associazione Forze di Polizia. Direzione Artistica Nino Capobianco
Coordinamento musicale e Inno d’apertura a cura del M° Prof.Danilo Murzilli.

Con il patrocinio culturale dell’Università Popolare Tommaso Moro e Titanium Academy.

Partners evento: GNA Guardia Nazionale Ambientale, AssoTutela, RM Production, Retesole, Elleradio, Accademia Leonina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Piantiamo la salute”, iniziativa per combattere la fibromialgia

Leonardo D'Addazio: "Mantenere alta l'attenzione sul delicato tema promuovendo al contempo l'amore ...
Redazione IMN

Via libera all’iter amministrativo per la realizzazione del nuovo ospedale di Avezzano: domani Paolucci in città

Gioia Chiostri

Agricoltura, domani ad Atri il vice ministro Andrea Olivero

Redazione IMN