INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Capistrello riprende il Lanciano: da 0-2 a 2-2

De Roccis e Rozzi agguantano i frentani

Il Capistrello riprende il Lanciano: da 0-2 a 2-2

Il Capistrello si piega, reagisce e porta a casa un buon punto contro il Lanciano. Sotto il diluvio del Comunale, i rovetani vanno sotto per 2-0 (doppietta di Paravati nel primo tempo) ma recuperano nella ripresa grazie a De Roccis e Rozzi.

I frentani, ancora in fase di costruzione, dominano la prima frazione: dominio concretizzato dalle reti di Paravati al 16′ e al 23′. Nel secondo tempi il Capistrello schiaccia gli ospiti e accorcia le distanze con De Roccis (al 55′) e sprecando un rigore con Franchi otto minuti più tardi. Il pari arriva a nove minuti dal termine, quando Rozzi raccoglie un calcio di punizione dalla distanza e insacca per il 2-2 finale.

4 punti raccolti dai granata nelle prime due giornate al cospetto di due grandi del campionato, vale a dire Chieti e Lanciano. Un bottino che lascia soddisfatto a metà mister Gianluca Giordani: “Meritavamo la vittoria – ha ammesso nel post partita – Abbiamo avuto i primi minuti di sbandamento e loro sono entrati in campo con il piglio giusto però poi mi è piaciuta la reazione della squadra”

Tabellino

Capistrello – Lanciano 2-2 (16′ e 23′ pt Paravati (L); 10′ st De Roccis (C), 36′ st Rozzi (C))

Capistrello: M. Di Girolamo, Rozzi, Fantozzi, D’Eramo, L. De Meis, Fantauzzi, De Roccis (38′ st Di Francescantonio), Panecassio, Cirelli (29′ st A. Di Girolamo), E. De Meis, Franchi. A disposizione: Salustri, Panza, Lusi, Di Matteo, Salvati, Della Rocca, Capodacqua. Allenatore: Giordani.

Lanciano: Rossetti, Ruscitti, La Barba, Cappelli, Petrini (43′ pt Di Pinto), De Carlo (37′ st Illiano), Fasoli, Marfisi, Incoronato, Natale, Paravati (26′ st Zela). A disposizione: Minerba, Di Rocco, Lolli, Nikolla, Selvallegra, Surugiu. Allenatore: Oddi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo nessun morto da sei giorni

Invariati i ricoveri, risultato positivo l'1,02% dei campioni
Redazione IMN

Il Capitano Testa è il nuovo Comandante di Castel di Sangro

Laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ha svolto, nel corso ...
Redazione IMN

Abruzzo prima in Italia a lanciare un’app contro violenza di genere

Progetto “Combattere la violenza di genere” finanziato con circa 600mila euro attraverso il Fondo ...
Alessia Centi Pizzutilli