INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Il Capistrello non si ferma più: 2-0 all’Angolana

Franchi e Di Girolamo consegnano ai granata la quarta vittoria delle ultime cinque partite. 0-0 tra L'Aquila e Giulianova

Il Capistrello batte la RC Angolana e porta a casa la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate. Non si ferma la truppa di Giordani, che al Comunale regola gli adriatici grazie ai soliti Franchi e Di Girolamo.

Rovetani che si portano al decimo posto in classifica, appena a ridosso della zona playoff, e che confermano lo status di una delle formazioni più in forma del torneo.

Termina con un pareggio a reti bianche il big match del Gran Sasso Acconcia tra L’Aquila e Giulianova. A sorridere è soltanto l’Avezzano, vittorioso a Montesilvano e ora a più due sui giuliesi e a più quattro dai rossoblu.

Fischi per la squadra di Giampaolo, che manca l’appuntamento con la vittoria da tre partite.

Si ferma anche la Torrese, che non va oltre lo 0-0 con il Delfino Curi Pescara mentre non esce dalla crisi la Vritus Cupello, sconfitta a domicilio dal Sambuceto. Per l’ex capolista si tratta del terzo ko consecutivo dopo l’avvio sprint. A decidere la sfida la rete nella ripresa di Stefano Miccichè.

Successo del Lanciano, 3-1 al Pontevomano, dello Spoltore, 4-3 alla Bacigalupo VM, e dell’Alba Adriatica, corsara a Penne.

Va al Casalbordino la sfida salvezza contro il Villa 2015, sempre più ultimo in classifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: Italia Viva con Mario Babbo

Presentata in Comune la lista "Avezzano Viva"
Redazione IMN

Muore per le infezioni contratte in Ospedale

La Asl 1 viene condannata dal giudice del Tribunale dell'Aquila al pagamento di 650 mila euro ...
Redazione IMN

Un archivio lungo 26 anni

La grande passione di Stefano Meco
Redazione IMN