INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il 27 e 28 le Giornate del FAI

La Delegazione Marsica proporrà una visita a Borgo Universo Aielli

Il FAI presenta l’edizione speciale delle Giornate FAI, che assume un’inedita veste “all’aperto”, sabato 27 e domenica 28 giugno 2020 in oltre 200 luoghi in più di 150 località d’Italia, su prenotazione e nel rispetto delle norme di sicurezza. Un’iniziativa per risvegliare la curiosità e l’intelligenza dinnanzi a ciò che ci circonda, per interrogarci – come scrive Goethe – su ciò che abitualmente vediamo ma non conosciamo se non in superficie. La Delegazione Marsica proporrà una visita a Borgo Universo Aielli.

Visite con prenotazione online obbligatoria su www.giornatefai.it (da consultare anche per eventuali modifiche di programmazione) fino a esaurimento posti ed entro venerdì 26 giugno alle ore 15. Il numero di ingressi per visita è limitato e previsto in gruppi ristretti per rispettare le normative di sicurezza. La raccolta contributi avverrà prima dell’evento all’atto di prenotazione con la richiesta di un contributo per il FAI minimo (tramite carta di credito e paypal), per iscritti FAI a partire da 3€, per non iscritti a partire da 5€.
Il FAI ringrazia tutto il personale sanitario per il coraggioso impegno profuso nel corso dell’emergenza Covid-19 regalando l’iscrizione ordinaria da effettuarsi durante le giornate Fai all’aperto, gli eventi nazionali o presso i Beni della Fondazione.

La Delegazione Marsica ringrazia la comunità di Aielli e l’amministrazione comunale per l’entusiasmo e la disponibilità con cui ci hanno accolto e supportato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Centrale idroelettrica ‘Abruzzo Interno’: la Regione dice sì, l’Europa dice no

Kristin Santucci

Tribunali minori, Letta: “Da Pnrr risposta, ora ridiscutere”

Il segretario del Pd sulla salvaguardia dei tribunali minori a rischio soppressione
Redazione IMN

BPB, Abruzzo fuori dal nuovo CdA

D'Alessandro: "L’esclusione dal nuovo governo della Banca popolare di Bari appare una ferita ...
Redazione IMN