INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il 13 aprile secondo Vax Day a Balsorano

Appuntamento a martedì prossimo. I sindaci di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto ringraziano tutti i volontari e i medici che stanno rendendo possibile il cammino della campagna vaccinale sul territorio.

Il prossimo 13 aprile avrà luogo la seconda giornata della Campagna Vaccinale anti-Covid 19 per i cittadini di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, resa possibile e fruibile in loco grazie all’impegno della Regione Abruzzo e della Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Le amministrazioni comunali, a fronte di ciò, ringraziano la Regione e la governance dell’Azienda sanitaria locale.

“I ringraziamenti – dicono i sindaci dei due Comuni – vanno estesi a tutti coloro che, medici e volontari, hanno reso non solo possibile, ma soprattutto molto efficace lo svolgimento del piano vaccinale sin dalla prima giornata lo scorso 31 marzo con ben 4 linee di vaccinazione all’interno dell’ex Asilo Ravenna”.

“In vista dei prossimi appuntamenti si invita la cittadinanza ad aderire al piano di vaccinazione registrandosi sin d’ora, perché vaccinarsi è un gesto di grande responsabilità per un pieno ritorno alla normalità”, così la prima cittadina di Balsorano, Buffone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lega continua a perdere pezzi, via anche Bellachioma

Parlamentare uscente: "C'è un malessere politico"
Redazione IMN

Asl2, sabato il presidio dei lavoratori delle Cooperative: «Contratti che ledono la dignità umana»

Redazione IMN

0 casi nella Marsica oggi

Situazione tranquilla all'interno del nosocomio marsicano, con posti letto non occupati. Ieri, in ...
Gioia Chiostri