INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Idea-Cambiamo” ad Avezzano: un progetto per le elezioni

Il comitato provinciale del partito si rinunce ad Avezzano in vista delle prossime Amministrative. Lino Cipolloni ed Emilio Amiconi discutono sulle priorità programmatiche.

Si mettono in moto i motori politici per la sfida elettorale della Marsica della prossima primavera. Si è tenuta ad Avezzano una riunione del comitato provinciale aquilano di “IDEA-Cambiamo” dedicata in particolare alla Marsica, alla presenza dei coordinatori e dei rappresentanti territoriali del partito, del senatore Gaetano Quagliariello, del vicepresidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo Roberto Santangelo e del consigliere della provincia dell’Aquila Luca Rocci.

Nel corso dell’incontro si è fatto il punto sul progetto politico che mira alla ricostruzione e riaggregazione dell’area liberal-conservatrice del centrodestra e, con l’occasione, è stato integrato il comitato promotore provinciale di “Cambiamo” con nuovi ingressi dall’area della Marsica e della Valle Peligna.

Ci si è soffermati sulle problematiche relative al territorio e, con riferimento alle elezioni amministrative della prossima primavera nei comuni della zona, a cominciare da Avezzano, con Lino Cipolloni ed Emilio Amiconi ci si è confrontati sulle priorità programmatiche: dal tema occupazionale al caso Micron, fino alla situazione della sanità e ai progetti per gli interporti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centenario Parco, ieri Barrea meta di studiosi

Giovedì 31 agosto sarà Civitella Alfedena ad ospitare il prossimo incontro, il terzo, dal titolo ...
Redazione IMN

Controllo Covid all’Avezzano Rugby

Seritti: "Mi è dispiaciuto avere questa visita poiché sono passati perché qualcuno ha effettuato ...
Redazione IMN

Donazioni sangue: prima raccolta al Nono Alpini

Venerdì la prima di tre raccolte sangue presso la Caserma Pasquali
Redazione IMN