INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Iacone: “Con Di Pangrazio sindaco? Addio a Ospedale e Tribunale”

A quattro giorni dal ballottaggio, torna ad esprimersi sulla stampa l'avvocato Alfredo Iacone: "Bisogna voltare pagina e mandare ad amministrare la città un giovane. Avezzano, con il sindaco di sinistra camuffato da civico, sarà isolata politicamente".

“Con Di Pangrazio di nuovo a palazzo di città dopo la bocciatura del 2017, gli avezzanesi si dimenticheranno del Tribunale e del nuovo ospedale. Con il candidato sindaco di sinistra camuffato da civico, Avezzano sarà isolata politicamente e nessuno ascolterà le ragioni del sindaco. Inoltre, la distanza con L’Aquila aumenterà. Con Genovesi e il Centrodestra al Comune, il Patto con i cittadini è chiaro: il nostro territorio avrà un rilancio sicuro anche con i collegamenti con la Regione, lo Stato centrale e l’Unione europea”.

Così l’avvocato Alfredo Iacone, coordinatore della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Tiziano Genovesi, a quattro giorni dal ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi.

“Bisogna voltare pagina e mandare ad amministrare la Città un giovane e una coalizione, quella di Centrodestra, che ci hanno messo la faccia e che taglieranno con le pratiche del passato basate su lobby e personalismi – spiega l’ex consigliere e assessore di centrodestra -. Con Genovesi il Tribunale, che è tra quelli a rischio soppressione per la riforma nazionale, verrà salvato anche alla luce del fatto che la Regione a trazione Centrodestra ha approvato una norma, presentata dalla Lega, con la quale l’Ente si accolla le spese di funzionamento. Il nuovo ospedale per il quale la Regione ha già pianificato l’iter, vedrà la luce come ha confermato ad Avezzano l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì”, conclude Iacone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Screening L’Aquila: 40 positivi su 1.382 tamponi

Prima giornata di screening dedicato alla popolazione scolastica con età superiore a 6 anni
Redazione IMN

Monte Velino: il maltempo frena le ricerche

In corso attività topografica, preoccupano le previsioni meteo dei prossimi giorni
Redazione IMN

La settimana politica, Castelli città della ceramica abruzzese

Domani confronto sulla nuova legge urbanistica. Alle ore 11, si riunirà il Consiglio regionale.
Redazione IMN