INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

I tre mattatori del Rap ad Avezzano: successo

Ieri sera, in diretta TV e streaming, tre giovani promesse del rap Lehxon, Hainer e Sav3d si sono esibite sul palco del Castello Orsini della città. Il sindaco: "Una serata speciale per far ripartire la cultura. Abbiamo scelto di dare spazio al futuro".

Centinaia di visualizzazioni, tantissimi commenti e larga partecipazione di utenti, telespettatori ed appassionati per la prima edizione di “Avezzano in rap”, rassegna per giovani rapper. L’evento si è svolto, rigorosamente senza pubblico dal vivo, al Castello Orsini in diretta sul canale 119 del digitale terrestre InfoMediaNews e contestualmente, in diretta streaming su Marsicalive, Terre Marsicane, Marsicaweb e su InfoMediaNews.

Protagonisti della serata pre natalizia, tre giovani promesse del rap: Lehxon, Hainer e Sav3d. I tre giovani talenti marsicani sono stati presentati con brio e professionalità da Luca Di Nicola. L’organizzazione dell’iniziativa cultural-musicale è stata a cura della Colangelo management di Settimio Colangelo in collaborazione e con il patrocinio del comune di Avezzano. Durante la serata, sono interventi anche gli attori Maurizio Mattioli e Lorenzo Flaherty in collegamento video, il dottor Adelmo Di Salvatore direttore del servizio per le dipendenze della Asl e il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio.

La regia audio e luci è stata appannaggio di Alfredo Diamanti dell’Underground Studio’s.

“Una serata speciale per iniziare a far ripartire la cultura nella nostra città – ha dichiarato sul palco Gianni Di Pangrazio, sindaco di Avezzano – si è voluto dare spazio a giovani talentuosi e ad un genere musicale che ha un grosso seguito, soprattutto fra i più giovani. Visti i risultati – ha concluso il sindaco – è stata un’ottima idea”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alluvione Emilia Romagna FIGC: un minuto di silenzio

Prima delle gare in programma nel fine settimana
Redazione IMN

Brioni, mercoledì 29 tavolo tecnico a Penne

Con Quaresimale, Sospiri e sindacati su futuro azienda
Redazione IMN

La Polizia penitenziaria porta il “Cristo Morto” in processione

Via Crucis del Venerdì Santo all'Aquila. Per la prima volta nella storia della processione, il ...
Gioia Chiostri