INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

I sindaci di Capitignano e Oricola aderiscono a Fratelli D’Italia

I due primi cittadini hanno aderito formalmente e ufficialmente al partito. Biondi, commissario provinciale di Fratelli D'Italia: "Ora bisogna continuare a dare risposte concrete a famiglie e imprese". Per la Fasciani si tratta di un elemento di arricchimento.

Raddoppio Avezzano-Sora, Liris : “Cambierà l’Abruzzo interno”

I sindaci di Capitignano e Oricola, Maurizio Pelosi e Antonio Paraninfi, aderiscono a Fratelli d’Italia.

“La famiglia di Fd’I cresce e si arricchisce con il contributo di primi cittadini che conoscono a fondo le esigenze e le istanze delle rispettive comunità. Un segnale importante di un partito che prosegue nel suo percorso di crescita per continuare a dare risposte concrete a famiglie e imprese”, dichiara il commissario provinciale di Fdi, Pierluigi Biondi.

“La valorizzazione di competenze ed esperienze di chi quotidianamente è chiamato ad amministrare in aree complesse, come quelle dell’Abruzzo interno, è al centro di un preciso progetto politico volto non solo a raggiungere riequilibrio con le zone costiere ma a promuovere le peculiarità e le potenzialità che i territori sono in grado di esprimere. Obiettivi che continueremo a perseguire con il supporto dei sindaci Pelosi e Paraninfi”, aggiunge l’assessore regionale alle Aree interne, Guido Liris.

“La costante e sempre maggiore adesione di sindaci e amministratori locali, testimoniato da questi nuovi ingressi, rappresenta un elemento di arricchimento per Fratelli d’Italia, una formazione in grado di fornire un prospettico e coerente progetto politico che vede al centro le necessità dei cittadini”, conclude il coordinatore Marsica Fdi, Benedetta Fasciani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano doppia faccia: le parole dei protagonisti

Alice Pagliaroli

Teramo: nasce “Piazze d’incontro: bambini, genitori, comunità”

Attività gratuite per bambini e genitori promosse nell'ambito del progetto F.A.C.E.
Redazione IMN

Mobilità , Mannetti presenta il Biciplan

90 chilometri di piste per un progetto da circa 26 milioni di euro
Redazione IMN