INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

I saldi invernali partiranno il prossimo 5 gennaio

I saldi invernali partiranno il prossimo 5 gennaio. Dalla Regione: "Decisione in linea con l’intesa raggiunta a livello nazionale e sulla quale si stanno adeguando anche le altre regioni".

Partono il prossimo 5 gennaio 2022 i saldi di fine stagione. Lo ha annunciato l’assessore al Commercio, Daniele D’Amario, al termine della riunione avuta oggi con i rappresentanti delle associazioni di categorie del commercio.

“La decisione – spiega D’Amario – è in linea con l’intesa raggiunta a livello nazionale e sulla quale si stanno adeguando anche le altre regioni. In Abruzzo, in questo senso, nella riunione di questa mattina si è inteso seguire questa linea. Il tutto dipende naturalmente dall’andamento dei contagi da Covid, perché modifiche potrebbero aversi in caso in cui l’Abruzzo esca dalla zona bianca ed entri in una delle fasce ad alto rischio”.

Nella riunione con i rappresentanti dei commercianti si è parlato, ha ricordato D’Amario, “anche delle problema delle vendite on line che, a detta delle associazioni di categoria, penalizza fortemente il commercio di prossimità. Concorderemo una data per una riunione specifica che affronti in tutte le sue sfaccettature il problema”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cassa integrazione in deroga: “La Giunta si svegli!”

A suonare la carica, il capogruppo PD in seno al Consiglio regionale dell'Abruzzo, Silvio Paolucci. ...
Redazione IMN

Lancia bottiglie di vetro in strada: arrestato

Arrestato 32enne magrebino: lanciava bottiglie durante manifestazione culturale per ragazzi
Redazione IMN

Addio alla Reginella d’Abruzzo

Costi di produzione troppo elevati, per Sulmona "una sofferenza".
Redazione IMN