INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

I Nipoti di Babbo Natale in visita alla Residenza Lycia

La struttura residenziale ha aderito al progetto promosso sa “Un Sorriso in più” Onlus

I Nipoti di Babbo Natale in visita alla Residenza Lycia

Durante il periodo natalizio la Residenza Lycia Favoriti ha aderito al progetto “I Nipoti di Babbo Natale”, per la gioia di tutti i suoi pazienti, che sono tornati bambini per un giorno. L’iniziativa, promossa da “Un Sorriso in più Onlus”, raccoglie i desideri degli anziani all’interno delle strutture che supportano il progetto, con l’obiettivo di trovare persone disponibili a regalare un sorriso ai pazienti, esaudendone i desideri attraverso una piccola donazione, non in denaro ma rigorosamente in termini di regali.

La Residenza Lycia, Struttura Residenziale protetta immersa nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo, ha così messo in moto la sua macchina organizzativa per raccogliere i desideri personali degli ospiti che sono stati poi pubblicati sul portale del progetto.
Pantofole nuove, maglioni, il torrone preferito, una trousse, una tuta colorata: questi i regali che sono stati inviati gentilmente dai nostri donatori, cui va un sentito ringraziamento da parte di tutti gli ospiti e gli operatori della Residenza Lycia, in particolare a Silvia e Daniela da Milano, Laura da Roma, Elisa da Genova.

La consegna dei regali è avvenuta con una festa a sorpresa, raccontata in un imperdibile video qui riportato: https://it-it.facebook.com/ResidenzaLyciaFavoriti/videos/2517759185158678/

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ritardi tamponi: abruzzese in quarantena da un mese

Test effettuato una settimana fa, ma nessuna risposta da parte della Asl; una ragazza di Avezzano è ...
Redazione IMN

A L’Aquila la seconda tappa dell’Abruzzo Pride

Sarà riproposta la Pride week, evento finale il 26 giugno
Redazione IMN

Elezioni, presentata lista “Pereto che vogliamo”

La lista presentata per le elezioni del 3 e 4 ottobre. Scende in campo “Pereto che vogliamo” con ...
Redazione IMN