INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

I fratelli Di Berardino brillano ai Campionati italiani a squadre esordienti di Scanzano Jonico

Avevano annunciato di combattere per il podio e di migliorare, sempre più, i tempi in vasca. Promesse mantenute da parte dei giovanissimi talenti di Mario e Angelica Di Berardino, i due nuotatori marsicani del Centro Italia Nuoto di Avezzano, che hanno rappresentato la Marsica intera al Trofeo delle Regioni di Scanzano Jonico, tenutosi il 30 giugno e il primo luglio scorsi. Portano a casa risultati importanti, esperienza sulle spalle, complimenti degli addetti ai lavori e la soddisfazione di essersi fatti valere i due fratelli, seguiti dal tecnico Giancarlo Cervino.

 

 

Bellissime notizie, infatti, sono giunte da Scanzano Jonico. Mario Di Berardino si è classificato terzo nei 200 misti ai Campionati Italiani a Squadre Esordienti A, con il crono eccellente di 2’28”86.; 200 RANA sesto CLASSIFICATO; 100 RANA undicesimo CLASSIFICATO.

 

 

Brillanti anche le prestazioni offerte da Angelica, che ha ottenuto ottimi piazzamenti: -100 FARFALLA diciassettesima CLASSIFICATA; -200 FARFALLA quindicesima CLASSIFICATA.

 

«Da tutto lo staff del Centro Italia Nuoto i complimenti ai ragazzi e al loro Tecnico Giancarlo Cervino per l’ottimo lavoro svolto», informa una nota stampa inviata alla Redazione di Infomedianews.

 

Orgoglioso del lavoro svolto dai suoi allievi il tecnico Cervino, che ha dichiarato: «Sono molto soddisfatto delle gare di Angelica e Mario qui a Scanzano, in un palcoscenico importante come questo non era facile gestire tutte le emozioni che hanno provato. Senza troppe paure hanno gareggiato contro i migliori atleti della nazione, riuscendo a ottenere degli ottimi riscontri cronometrici e degli ottimi piazzamenti. Ma ancora di più sono soddisfatto di tutto quanto il lavoro svolto, da settembre a ora, da tutto il gruppo degli esordienti A di Avezzano. Ci siamo impegnati tanto, abbiamo riso, abbiamo faticato, condividendo un percorso di crescita sportiva e personale. Bravi ragazzi».

 

Foto di: Centro Italia Nuoto Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Canistro un concerto per celebrare le donne

“Concerto di una donna" venerdì 8 marzo alle ore 20.45 nella sala polivalente
mariantonellademichele

Chiuso dalla Polizia esercizio in centro: grave rissa con feriti

Lo ha deciso il Questore dell'Aquila. Quattro ubriachi danno inizio ad una rissa domenica sera, tre ...
Redazione IMN

Verso la Pasqua “rossa”, le nuove regole

Da oggi tutte le regioni italiane tornano in zona rossa. Viminale intensifica controlli, in campo ...
Redazione IMN