INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

I cittadini si organizzano per la libera informazione: lunedì assemblea per la rinascita di primadanoi.it

Incontriamoci per organizzare la rinascita di PrimaDaNoi.it’: questo è stato il pensiero di decine di semplici cittadini, attivisti, esponenti di associazioni, movimenti politici ed enti che hanno sentito il dovere di sentirsi dopo l’annuncio della chiusura del quotidiano online per cercare di dare un contributo ritenendo inaccettabile la chiusura di una delle voci dell’informazione della regione.

 

«Ad un primo appello hanno risposto tantissimi cittadini con commenti sui social e inviti ad organizzare un’assemblea per verificare se ci sono le condizioni per realizzare una campagna di sostegno alla testata. Ovviamente abbiamo chiesto al direttore di Primadanoi.it Biancardi se era disponibile a questo difficile tentativo», informa una nota inoltrata alla stampa.

 

«In Abruzzo come nel resto d’Italia serve più informazione plurale, inchieste e approfondimenti per raccontare ai cittadini cosa accade. Nell’assemblea si spiegherà il progetto e si parlerà di una vera e propria campagna non solo di raccolta fondi ma anche di organizzazione di una rete di sostegno, perché ora c’è bisogno dell’apporto di tutti».

 

Stavolta il primo devi essere tu’ questo lo slogan dell’iniziativa. «Aspettiamo tutti lunedì 29 ottobre a Pescara nella sala del Consiglio comunale alle 18 e 30.

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Primadanoi Revolt

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. MasterPlan ‘più vero’ per Villa Torlonia: ieri la firma della concessione finanziaria dei 4 milioni e 700 mila euro

Gioia Chiostri

Il “Camoscio d’Abruzzo” raccontato al Tagliacozzo Festival

Il mito di Taccone descritto dal giornalista Federico Falcone.
Redazione IMN

Emendamento Crua: scontro Pd-Imprudente

Pd "bocciato emendamento, altro schiaffo al territorio"; Imprudente risponde "Dopo indifferenza ...
Redazione IMN