INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

I Carabinieri al Comune di Capistrello, nel mirino delle indagini della Procura documenti sugli appalti

I militari della Compagnia di Tagliacozzo arrivano al Municipio del Comune di Capistrello per l’acquisizione di documenti sulla base di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Avezzano. La nuova inchiesta partorita e che riguarda le opere dell’Amministrazione è diretta dal sostituto procuratore Roberto Savelli.

Sono stati acquisiti fascicoli e carte riguardanti appalti pubblici che sono stati eseguiti e portati avanti durante il nuovo corso amministrativo. Lavori pubblici relativi, ad esempio, agli interventi di adeguamento sismico della Scuola media locale ‘A.B. Sabin’ o al rifacimento di marciapiedi ed anche alla ristrutturazione di alcune piazze comunali.

Il Blitz dei Carabinieri è scattato alle ore 10 e 30 di questa mattina. I militari sono stati coordinati dal Capitano della Compagnia di Tagliacozzo, Edoardo Commandé.

Il provvedimento è stato notificato agli amministratori del Comune. Un’acquisizione lampo, questa, però, ancora da terminare perché i documenti da acquisire sono abbondanti.

Foto di: Cityrumors

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tragedia Rigopiano: 6 persone indagate dalla Procura di Pescara

Redazione IMN

Dalla Giunta l’ok al trasferimento del Liceo ‘Nicola da Guardiagrele’ nella sede Ciapi

Redazione IMN

VIDEO. Sospensione Urologia ad Avezzano, Ranieri: «Riaprirà a breve, non si tratta della stessa pasta di Neurochirurgia»

Gioia Chiostri