INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

I candidati della lista “Per Celano” si sottoporranno al tampone

I candidati consiglieri con Ranalletta sindaco: "Chiediamo all'altra lista di fare altrettanto, nell'interesse della collettività". La decisione maturata a seguito degli ultimi casi di contagio riscontrati in città.

“Pronti a sottoporci tutti ai tamponi a nostre spese”.

I componenti della lista civica “Per Celano” nelle prossime ore si sottoporranno a loro spese al tampone per il Coronavirus alla luce dei casi registrati nelle ultime ore in città.

“Abbiamo deciso d’intesa con il candidato sindaco Gesualdo Ranalletta di sottoporci al tampone, a nostre spese, a tutela nostra e dell’intera collettività”, hanno spiegato i membri della lista “Per Celano”.

Chiediamo all’altra lista di fare la stessa cosa nell’interesse della collettività. Appena possibile ci recheremo in una struttura privata e ci attiveremo per effettuare il tampone. Invitiamo inoltre il Sindaco – hanno aggiunto i membri della lista – di poter istituire temporaneamente un ambulatorio per permettere gratuitamente ai celanesi di potersi sottoporre al rapid-test in maniera pratica e veloce”, così concludono i candidati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondi Ue: “Metà 2023 chiusura programmi Fesr e Fse”

Emanuele Imprudente: "Eccellente il livello di spesa per i fondi PSR e Feamp "
Redazione IMN

Ceccarelli: “Test dna non dice nostro destino”

Presentato in una convention in Abruzzo il progetto nazionale "Aniam Genomics" finalizzato a ...
Redazione IMN

Green pass: controlli a Pescara, sui bus oltre 200 senza

Green pass: controlli a Pescara, sui bus oltre 200 senza
Redazione IMN