INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Halloween in centro storico a L’Aquila: dolcetto o scherzetto?

Il 31 ottobre nei negozi del centro caramelle e dolciumi per tutti

L’Aquila – Arriva la seconda edizione di “Halloween in centro storico” nel capoluogo abruzzese, organizzato affinchè i ragazzi possano festeggiare il 31 di ottobre dalle ore 17 alle ore 20 la ricorrenza di Halloween, di importazione anglosassone ma ormai uno degli appuntamenti invernali più attesi anche in Italia.

Protagonisti i bambini, che con la celebre filastrocca “Dolcetto o Scherzetto, Scherzetto o Dolcetto? Dammi qualcosa di buono da mangiare!” invaderanno il centro storico e i commercianti che esibiranno la locandina nel proprio locale pronti ad accoglierli con caramelle e dolciumi.

Numerosi i negozi che hanno aderito a questa iniziativa, di seguito i nomi:
Tofino shop, Tofino gentleman shop, Tofino kidz shop, Piripù, The bridge foto pettine, Romano strumenti musicali, La Truccheria, Anbra, Wycon cosmetics, La bottega della luna, Olimpia cafè, Roberto grillo Inestasy, Bar del corso, D&d, Fell good, Cafènoir, Valerio D’Altorio, Rust, Silvestro’s Irish Pub, Il dragoncello, Tim tecno store, Survivor, Forno storico Cav. Placidi, Home philosophy, 100 montaditos, Gioielleria Armenia, Playwell, Biokimya, La luna store, Giramondo viaggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente sull’Autostrada tra i caselli di Celano e Pescina: conducenti in Ospedale

Redazione IMN

Bilancio Aciam, grandi numeri anche per il secondo anno di utile: «Un plauso al senso di squadra e al fine comune»

Gioia Chiostri

Decreto sblocca cantieri: oggi l’approvazione

Il governo centrale toglie importanti risorse a L'Aquila
Redazione IMN