INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Hai un amico a 4 zampe? Iscrivilo anche tu all’anagrafe di Massa D’Albe

Comune e Polizia in Piazza del Municipio il 16 novembre per l’iscrizione all’anagrafe canina

Nella giornata di sabato 16 novembre dalle ore 9 alle ore 13 nella Piazza del Municipio di Massa D’Albe sarà possibile iscrivere i propri amici a quattro zampe per l’apposizione del Microchip.

La Polizia Locale e il comune di Massa D’Albe saranno nella piazza e dinanzi all’ex scuola elementare della frazione di Forme per dare questa possibilità, essendo una procedura obbligatoria ai sensi della Legge della Regione Abruzzo 47/2013.

L’obbligo per i possessori di cani è quello di iscrivere all’anagrafe, previa applicazione del microchip, i cani entro i 2 mesi di età e comunicare al Servizio Veterinario Sanità Animale A.S.L. territorialmente competente, entro e non oltre 30 giorni.

I cani dovranno essere condotti al guinzaglio, da persone maggiorenni, munite di documento d’identità e tessera sanitaria. Dovrà essere presentata la ricevuta di un versamento di 12,60€ su C/C n. 13731674 intestato a ASL 1 SERVIZIO VETERINARIO – TESORERIA. Il bollettino si può ritirare nei locali della Polizia Locale, alla quale è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.
L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra la Asl1 servizio veterinario e il comune di Massa D’Albe.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Natale di solidarietà per le Sezioni ANFI Avezzano e Cassino

Redazione IMN

Sulmona, espulso dall’Italia 41enne albanese

Redazione IMN

VIDEO. Michele Bisegna dopo la firma col Pineto: «Ho pensato di tornare all’Avezzano»

Alice Pagliaroli