INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA Servizi video

Guardia Ecozoofila: Libertini nuovo coordinatore

Cambio della guardia dopo le dimissioni dell'ex coordinatore Tudico

Guardia Ecozoofila: Libertini nuovo coordinatore

In seguito alle dimissioni dell’ex Coordinatore della Guardia Ecozoofila Nazionale Matteo Tudico, è stato nominato alla guida dell’associazione Onlus Davide Libertini.

L’ex Coordinatore ha affermato di essere soddisfatto del lavoro svolto per la sua associazione. Gli obbiettivi raggiunti sono numerosi e significativi: acquisto di un autoveicolo e di attrezzature di servizio; una sede operativa; stipulazione di Convenzioni con i Comuni di Avezzano e di Collelongo, Riserva Del Salviano, Dendrocopos (Zompo lo Schioppo) e Associazione Tartufai della Marsica; consulenza gratuita di un avvocato della zona, resosi disponibile per le numerose esigenze riguardante l’associazione, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti; organizzazione eventi legati all’ambiente e agli animali e la creazione di una struttura efficiente e organizzata.

L’ex Coordinatore ha affermato: “Il raggiungimento dei miei obbiettivi è frutto del lavoro sinergico di ogni singolo socio. Oggi ho l’onore di poter lasciare tutto questo al nuovo Coordinatore Davide Libertini, che riuscirà sicuramente a valorizzare e potenziare questa associazione Onlus. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato in questo cammino e che mi hanno sostenuto in tutte le decisioni prese.
Il mio orgoglio principale consiste nell’aver contribuito al miglioramento di un’associazione poco conosciuta e che presentava numerose problematiche.”

La nomina è avvenuta sotto la direzione del Comandante Interregionale Antonio Di Loreto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sevel, D’Alessandro (Iv): “Si apre una nuova fase”

D'Alessandro su caso Sevel alla Camera: "Con la risposta del Ministro apre una nuova fase, ma è ...
Redazione IMN

Orso bruno, il direttore del PNALM a Civita d’Antino

Incontro con Luciano Sammarone per informare i cittadini sui comportamenti corretti da tenere in ...
Redazione IMN

Sante Marie: bimbo negativo

Il tampone è negativo. Il piccolo paziente era collegato al primo caso di qualche giorno fa.
Redazione IMN