INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Guardia di Finanza in azione nello Stabilimento della Santa Croce: prelevata l’acqua e controllati gli operai

Da questa mattina presto, più precisamente dalle ore 9 in punto, gli uomini della Guardia di Finanza di Avezzano sono in piena attività e in pieno ritmo di lavoro nei locali dello Stabilimento di imbottigliamento di proprietà di Camillo Colella, patron della Santa Croce. Attualmente, gli agenti sono dentro le sale della struttura, che ha ripreso, lo ricordiamo, le attività dopo il via libera per l’utilizzo di un’altra sorgente di acqua canistrara, quale quella del Fiuggino. Lo Stabilimento è tornato in attività ed in funzione, quindi.

Il controllo generale sta avvenendo anche assieme ad alcuni tecnici del Consorzio Acquedottistico Marsicano (per i prelievi dell’acqua imbottigliata) e al geometra del Comune.

Alcuni agenti avrebbero, inoltre, anche scavalcato il cancello che era rimasto chiuso per addentrarsi nei locali dello Stabilimento. Le verifiche stanno andando avanti da questa mattina, anche attraverso la presenza del geometra comunale. Le attività, nella struttura, sono ripartire da circa due mesi di tempo, con l’emungimento alla sorgente Fiuggino.

Probabilmente, il controllo di oggi da parte delle Fiamme Gialle è scaturito a seguito delle tre denunce poste in essere da parte del Comune, guidato dal sindaco Angelo Di Paolo. La verifica ha riguardato anche la fonte del Fiuggino stessa. I tecnici del Cam, invece, si sono occupati dei prelievi sia allo Stabilimento che alla sorgente d’acqua, utilizzata in questi mesi di tempo per l’opera di imbottigliamento e di ripartenza della produzione.

Fonte: Info Media News

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scrivere per il web: il corso che ti insegnerà a scrivere per vendere

Nel mondo infinito del web bisogna esserci, ma come si deve. Digital Teach organizza, per il giorno ...
Redazione IMN

L’Aquila festeggia i 171 anni della Polizia di Stato

Dopo la lettura dei messaggi augurali delle massime cariche istituzionali nazionali, il Questore di ...
Redazione IMN

Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 18enne

Redazione IMN