INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Grave e grande perdita d’acqua a Caruscino

In azione i tecnici del Cam. Rintracciata la falla lungo via XX Settembre. Si rischiava di lasciare un intero quartiere senz'acqua a Ferragosto.

Tecnici del Cam Spa al lavoro ad Avezzano per riparare una grande perdita verificatasi nella zona di Caruscino. I disagi per l’approvvigionamento idrico in questi giorni caldi si susseguono quotidianamente. Mentre delle squadre sono in azione sul territorio marsicano per cercare, attraverso delle specifiche manovre, di assicurare a tutti gli utenti l’acqua, degli operai sono dovuti intervenire ieri ad Avezzano dove è stata segnalata una perdita nei pressi dell’Istituto d’istruzione superiore per l’Agricoltura e l’Ambiente.

La falla è stata rintracciata grazie dagli addetti del Consorzio acquedottistico marsicano, coordinati dal dirigente Leo Corsini, nell’area compresa tra San Pelino e Caruscino lungo via XX Settembre.

Gli operai si sono messi subito al lavoro per risolvere il problema ed evitare di lasciare un intero quartiere senza acqua a Ferragosto. E’ stato messo a disposizione degli utenti un servizio di autobotti e nel tardo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via la Settimana Marsicana

Grande successo per il premio istituito per i 100 anni dell’Avezzano Calcio
Redazione IMN

Ortucchio, lite in strada con accoltellamento

Un uomo del '79 finisce ricoverato in Ospedale in prognosi riservata. Litigio fra compaesani ...
Gioia Chiostri

Pd, visita nel carcere di San Donato

Blasioli e Giampietro in visita ispettiva al carcere pescarese dopo gli ultimi episodi di violenza
Redazione IMN