INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Grave e grande perdita d’acqua a Caruscino

In azione i tecnici del Cam. Rintracciata la falla lungo via XX Settembre. Si rischiava di lasciare un intero quartiere senz'acqua a Ferragosto.

Tecnici del Cam Spa al lavoro ad Avezzano per riparare una grande perdita verificatasi nella zona di Caruscino. I disagi per l’approvvigionamento idrico in questi giorni caldi si susseguono quotidianamente. Mentre delle squadre sono in azione sul territorio marsicano per cercare, attraverso delle specifiche manovre, di assicurare a tutti gli utenti l’acqua, degli operai sono dovuti intervenire ieri ad Avezzano dove è stata segnalata una perdita nei pressi dell’Istituto d’istruzione superiore per l’Agricoltura e l’Ambiente.

La falla è stata rintracciata grazie dagli addetti del Consorzio acquedottistico marsicano, coordinati dal dirigente Leo Corsini, nell’area compresa tra San Pelino e Caruscino lungo via XX Settembre.

Gli operai si sono messi subito al lavoro per risolvere il problema ed evitare di lasciare un intero quartiere senza acqua a Ferragosto. E’ stato messo a disposizione degli utenti un servizio di autobotti e nel tardo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cavasinni su attività commerciali di Avezzano

Cavasinni: "Cooperare e non appoggiare chi propone leggi contrarie ai propri interessi"
Redazione IMN

Sulmona: uccisione orso marsicano, oggi seconda udienza

Redazione IMN

VIDEO. Celano, discarica San Marcello, 3 gli indagati, Santilli: «C’è bisogno dell’Europa»

Gioia Chiostri