INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Grande partecipazione alle due giornate di BRIF BRAF

Il villaggio dei ragazzi 2019 dedicato ai bambini, organizzato da Il volo del coleottero

«Questa edizione di BRIF BRAF ci ha regalato tantissime sorprese. Bambini e adulti a scoprire la bellezza di giocare insieme, emozionarsi, ridere, passeggiare all’interno del bellissimo parco ARSSA di Avezzano» dichiarano Alessia Tabacco e Francesco Sportelli, organizzatori dell’evento. Tante attività artistiche e creative hanno visto animare i bellissimi spazi del parco ARSSA con grande entusiasmo dei partecipanti. Tre giornate all’insegna del divertimento, scoperta del mondo del teatro ma anche dell’ecologia. Al termine delle attività, infatti, tutti i bambini sono stati i protagonisti di una sfida importante: togliere dalla natura tutto quello che non le appartiene e in pochissimo tempo hanno pulito tutto.
Gli organizzatori ringraziano «Tutti i partecipanti che hanno preso parte a questi due giorni bellissimi regalandoci il loro tempo e la loro sensibilità, il comune di Avezzano per aver accolto il nostro progetto, tutto lo staff de Il volo del coleottero e in particolare gli allievi più grandi dei nostri laboratori teatrali per la loro collaborazione e il loro entusiasmo, il Teatro Brucaliffo di L’Aquila, Sabrina Mastrodicasa, Vieniviaconme – lettere e caffè e la Libreria Ubik di Avezzano con i loro staff. Un ringraziamento sentito va anche alla Proloco di Avezzano per aver messo a disposizione i suoi spazi al coperto per permettere le attività in caso di maltempo, Abruzzo in Musica e l’associazione Ambrosia Onlus per la loro preziosa collaborazione logistica»
L’evento è stato inserito tra le iniziative nazionali ufficiali “100 di questi Gianni” che celebrano quest’anno il centenario della nascita di Gianni Rodari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: donna 43enne muore in ospedale

Il magistrato della Procura di Sulmona ha ordinato l'acquisizione della cartella clinica, per ...
Giulia Monaco

Drive-in Dante Labs: a un mese il primo bilancio

Identificati e comunicati alla Regione Abruzzo tutti i casi positivi registrati. Migliaia di ...
Redazione IMN

Covid: nuovo screening pre-Pasqua ad Avezzano

Assessore all'Emergenza Colizza: "Controlli mirati a limitare i contagi"
Redazione IMN