INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Gran Premio Bike Park by Monzon: appuntamento domani a Montesilvano

In seno al circuito Adriatico Cross Tour, dopo alcuni anni di assenza torna il ciclocross a Montesilvano presso il Bike Park by Monzon, con l’omonimo Gran Premio aperto alle categorie agonistiche ed amatoriali sotto la regia organizzativa del Team Abmol di Ezio Ferrozzi e Gabriele Di Francesco, in collaborazione con il Cycling Team MS Tina Focus del team manager Stefano Giuliani. Appuntamento a domani, domenica 28 ottobre, per una giornata che promette di regalare tante belle emozioni sia con i grandi che con i ‘piccoli’, in quanto gli organizzatori hanno riservato una vetrina ai bambini di età compresa tra 7 e 11 anni con lo short track.

 

Il percorso di gara presenta curve paraboliche, pochi tratti da fare a piedi, tre rettilinei di 120 metri non consequenziali, fondo su sterrato, prato e brecciolino che può reggere in caso di forti precipitazioni, per uno sviluppo complessivo di circa 2000 metri.

 

L’elevato numero di iscritti (165) ha premiato gli sforzi del comitato organizzatore e non rimane che attendere il responso della manifestazione sotto l’aspetto tecnico e sportivo. A contribuire al successo del Gran Premio Bike Park by Monzon i partner Sofer Carpenterie, E.Ma. Impianti, Palomar e Weishaupt per una manifestazione valevole come quarta prova dell’Adriatico Cross Tour il cui sito di riferimento è www.adriaticocrosstour.it

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Abmol Eventi

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cardinale Petrocchi, L’Aquila capitale del perdono

"Alla nostra città è stata affidata una missione da Papa Francesco"
Redazione IMN

VIDEO. Vicenda Santa Croce, oggi nuova assemblea: si lotta per il salario

Gioia Chiostri

Lega: “Perplessità Salvini condivise da abruzzesi”

D'Eramo e Zennaro: "Sentenze vanno lette nelle motivazioni"
Redazione IMN