INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Gran Premio Abmol, grande successo di partecipanti

Oltre 200 concorrenti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni d’Italia

In corso il Gran Premio Abmol di ciclocross ad Ancarano, che vede la partecipèazione di oltre 200 concorrenti.
La prima edizione, disputata nel gennaio 2019, ha lasciato il segno come epilogo dell’Adriatico Cross Tour ma anche un bel ricordo per tutti i partecipanti e il pubblico per una manifestazione organizzata dall’Abmol Eventi.
Soddisfatti i promotori Gabriele Di Francesco, Ezio e Federico Feriozzi per il numero di partecipanti provenienti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni d’Italia (Lazio, Marche, Puglia, Umbria, Basilicata, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana) lascia presagire a una sesta prova dell’Adriatico Cross Tour ricca di contenuti agonistici e spettacolari in aggiunta alla titolazione di campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo.
Il percorso si alterna su prato e sterrato, tratti in contropendenza e poco asfalto per uno sviluppo complessivo di 2500 metri.
Il quartier generale della manifestazione è fissato presso gli impianti sportivi al cui interno si svolgeranno le premiazioni per i primi tre di ogni categoria con la consegna di premi in natura.
Un’altra novità è lo svolgimento di una gara short track (Gran Premio Bike Academy Abruzzo) per i giovanissimi dai G1 ai G5 (7-11 anni) su un’area a loro dedicata all’interno degli impianti sportivi parallelamente allo svolgimento della gara dei grandi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: lezioni sospese fino al 3 dicembre

Firmata ordinanza ordinanza: sospensione in tutto l'Istituto Comprensivo Statale di Trasacco
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano tra il Festival Internazionale di cinema ambientale e la depurazione delle acque

Gioia Chiostri

Regione, sicurezza delle scuole: 320 milioni per l’Edilizia

Gioia Chiostri