INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Gran Premio Abmol, grande successo di partecipanti

Oltre 200 concorrenti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni d’Italia

In corso il Gran Premio Abmol di ciclocross ad Ancarano, che vede la partecipèazione di oltre 200 concorrenti.
La prima edizione, disputata nel gennaio 2019, ha lasciato il segno come epilogo dell’Adriatico Cross Tour ma anche un bel ricordo per tutti i partecipanti e il pubblico per una manifestazione organizzata dall’Abmol Eventi.
Soddisfatti i promotori Gabriele Di Francesco, Ezio e Federico Feriozzi per il numero di partecipanti provenienti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni d’Italia (Lazio, Marche, Puglia, Umbria, Basilicata, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana) lascia presagire a una sesta prova dell’Adriatico Cross Tour ricca di contenuti agonistici e spettacolari in aggiunta alla titolazione di campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo.
Il percorso si alterna su prato e sterrato, tratti in contropendenza e poco asfalto per uno sviluppo complessivo di 2500 metri.
Il quartier generale della manifestazione è fissato presso gli impianti sportivi al cui interno si svolgeranno le premiazioni per i primi tre di ogni categoria con la consegna di premi in natura.
Un’altra novità è lo svolgimento di una gara short track (Gran Premio Bike Academy Abruzzo) per i giovanissimi dai G1 ai G5 (7-11 anni) su un’area a loro dedicata all’interno degli impianti sportivi parallelamente allo svolgimento della gara dei grandi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da lunedì si attiverà il bonus ‘Resto al Sud’: linfa per le giovani imprese, ecco come partecipare

Redazione IMN

Giorgio Mulè in visita al 9^ Reggimento Alpini a L’Aquila

Il Sottosegretario alla Difesa in visita al 9^ Reggimento a ridosso del centenario della bandiera ...
Redazione IMN

Il Fucino messo in ginocchio dal maltempo

Il consigliere regionale M5s Fedele: "Occorrono interventi per aiutare il comparto agricolo"
Redazione IMN