INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Governo Conte-bis, l’abruzzese Castaldi ai Rapporti con il Parlamento

Il senatore abruzzese tra i 42 sottosegretari del nuovo esecutivo

Governo Conte-bis, l'abruzzese Castaldi ai Rapporti con il Parlamento

Il senatore abruzzese del M5S Gianluca Castaldi entra a far parte della squadra dei 42 sottosegretari del governo Conte. «L’emozione è tanta, indescrivibile – ha dichiarato Castaldi, portavoce M5S al Senato – Mi accingo a svolgere il mio compito di sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento con la massima serietà e dedizione, consapevole del fatto che il nuovo governo Conte ha di fronte a sé obiettivi non facili, che richiederanno grande disciplina e delicato lavoro di sintesi fra le diverse forze politiche della maggioranza».

Castaldi, 49enne originario di Vasto, è un artigiano di professione con un passato da arbitro di calcio e beach soccer. È senatore con i 5 Stelle da due legislature.

«Sento forte la responsabilità del mio incarico, anche considerando il fatto di essere, in questo esecutivo, l’unico sottosegretario proveniente dall’Abruzzo. Questo nuovo ruolo – conclude Castaldi – rappresenta per me un enorme onore: sono pronto a dare il massimo, come credo di aver fatto finora in Senato, senza paura e con tanto amore per il nostro Paese».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ruba 25 conigli: viene scoperto e denunciato

Redazione IMN

Corecom: prima seduta del comitato Abruzzo

Durante l’incontro approvate una pluralità di atti amministrativi
Redazione IMN

Gira in centro ad Avezzano armato di ascia, arrestato: ecco i dettagli

Alice Pagliaroli