INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Gospel della Pace e della Solidarietà’: Natale in musica a Celano

Musica e solidarietà allieteranno il Natale celanese. ‘Gospel della Pace e della Solidarietà’. Questo è il titolo del Concerto di Natale che l’Amministrazione Comunale di Celano ha organizzato ed inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie; l’evento si svolgerà il 22 Dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium ‘E. Fermi’ di Celano.

Marcello Cirillo ed il Maestro Demo Morselli, musicisti e conduttori della storica trasmissione ‘I Fatti Vostri’ di Rai 2, saranno i protagonisti del concerto che per l’occasione, grazie anche al volere dei due artisti, sarà dedicato al piccolo Mirco Verna.

Un appuntamento di spettacolo e solidarietà fortemente voluto dal Sindaco Settimio Santilli e dall’Assessore alla Cultura Eliana Morgante. Sarà un concerto dove le canzoni tradizionali italiane e internazionali, insieme ai brani classici natalizi, accompagneranno momenti di emozioni, ricordi e solidarietà, dando un forte impatto emotivo e di aggregazione.

Cirillo e Morselli saranno accompagnati sul palco, dai cori Bottega woman gospel, Bottega children gospel and Band. L’ingresso è gratuito, ma durante tutta la serata verrà apposta, all’entrata dell’Auditorium, una raccolta fondi per sostenere l’importante causa del piccolo Mirco.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Assemblea elettiva di Fiesa Assopanificatori Confesercenti Abruzzo e Molise

Vinceslao Ruccolo nominato presidente, Gianfranco Fallucchi vicepresidente e Angelo Pellegrino ...
Redazione IMN

Fondi autismo, Celano: Santilli ringrazia Regione

Il primo cittadino ha voluto incontrare il personale addetto e gli esponenti politici che hanno ...
Redazione IMN

Campo di Giove prepara impianti

Tandem con Ferrovia dei Parchi