INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Gli ultimi casi di coronavirus nella Marsica

Due contagi ad Avezzano, un nuovo caso anche a Castellafiume

Crescono i contagi nella Marsica. Nelle ultime ore si contano 6 nuovi casi di covid nel territorio: 1 a Carsoli, Celano, Balsorano e Castellafiume e 2 ad Avezzano. La situazione più delicata è a Celano, dove il numero dei positivi è salito a quota 19. L’ultimo contagio è riferito, fa sapere il sindaco Settimio Santilli, ad un “contatto stretto con i primi 2 casi di circa dieci giorni fa”. Quarantena terminata per calciatori e staff tecnico del Celano Calcio, dopo le due positività riscontrate settimana scorsa. I castellani torneranno ad allenarsi oggi pomeriggio agli ordini di Dario Celli.

A Castellafiume una seconda persona è risultata positiva al covid. “Si tratta di un caso collegato al primo”, ha fatto sapere il comune in una nota. Anche a Carsoli il sindaco Velia Nazzarro ha ricevuto la comunicazione di un secondo contagio, appartenente al nucleo familiare nel quale vi erano già dei casi positivi. La persona contagiata si trova da giorni in isolamento in un’abitazione di un altro comune.

Ad Avezzano si contano due nuovi casi correlati ad un altro contagio. Si tratta di due persone adulte e la comunicazione è arrivata in mattinata al Commissario Passerotti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: l’Italia alle prese con un’altalena termica, arriva saliscendi di temperature

Redazione IMN

Malattie rare, è l’Abruzzo la Regione capofila per un nuovo percorso-terapeutico: salute e sanità

Gioia Chiostri

Trovato con 19 grammi di cocaina: arrestato

Nei guai un giovane pescarese di 21 anni
Redazione IMN