INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Giurisprudenza Avezzano, presentato il nuovo anno accademico

Si riparte in presenza nella sede dell'ex Crab

Presentato nella sala consiliare del Comune di Avezzano il nuovo anno accademico nella sede distaccata di Giurisprudenza dell’Università di Teramo.

Lezioni in presenza dopo la Dad imposta dal Covid e una sede finalmente a disposizione degli studenti, con aule studio e ampi spazi nei locali del Crua.

Il magnifico rettore Mastrocola ha rivolto un appello agli studenti per iscriversi alla facoltà, sottolineando la qualità dell’insegnamento e le prospettive future per i neo laureati.

In ultimo, strategica la presenza della facoltà in un territorio che ormai da anni ha intrapreso una lotta per la salvezza del proprio presidio di giustizia.

Il vicesindaco Di Berardino, presente con l’assessore Gallese alla presentazione, ha ribadito l’importanza di costruire un vero e proprio polo universitario valorizzando le risorse del territorio per creare economia e nuovi sbocchi occupazionali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Presentata a Trasacco la 3^ Gran Fondo nel Parco: appuntamento il 24 giugno a Villetta Barrea

Kristin Santucci

VIDEO. Primissima sfida casalinga per l’Avezzano, finisce 1-2 contro il Cesena: scontri fra tifoserie guastano l’atmosfera

Gioia Chiostri

Morì per evitare un capriolo sulla ex strada regionale 82 del Liri

Oltre un milione di risarcimento, famiglia Di Fabio fa causa a Regione
Redazione IMN