INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Giulianova, arrestato 39enne: trovati in casa sua cocaina e hashish in dosi per lo spaccio

Nonostante gli impegnati per fronteggiare l’emergenza neve/terremoto che ha messo letteralmente in ginocchio tutta la regione ed in particolare la provincia di Teramo, continua l’azione di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte degli uomini della Compagnia Carabinieri di Giulianova.

Nella serata di ieri le manette sono scattate per Luca Pigliacampo, 39enne giuliese. Da alcuni giorni i carabinieri erano sulle tracce dell’uomo notato intrattenersi frequentemente con giovani tossicodipendenti locali. Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deciso di intervenire, fermando Pigliacampo mentre rientrava a casa.

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente circa 36 grammi di cocaina e 6 grammi di hashish, di cui gran parte già suddivisa in dosi pronte per la consegna, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e la somma di 1.500 euro ritenuto provento dell’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Fonte: AGI

 

Foto di: videocitta.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova Pescara: Azione, proposta legge agghiacciante

Torelli: "Noi vogliamo che la città nasca il primo gennaio del 2024. D'altronde, c'è stata volontà ...
Redazione IMN

Addio all’ultimo divieto Covid-19

Fine dell'obbligo di isolamento. Il Ministro Schillaci: "Abrogato l'ultimo divieto: non è più ...
Redazione IMN

12 Milioni di italiani partono per Pasqua

La maggior parte restano in Italia
Redazione IMN