INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Giro di Boa per l’estate ovindolese: ospiti artisti di fama nazionale

Entra nel vivo l’Estate Ovindolese 2018. Dopo l’Ovindoli Blues Days, le festività patronali e la festa degli anziani, Ovindoli si prepara ad accogliere artisti di fama nazionale. Infatti, mercoledì 15 agosto dalle ore 21 e 30 è atteso Uccio De Santis con il suo tour. A seguire, giovedì 16 tornano ‘I rumori di sottofondo’, storica rassegna musicale. Protagonisti saranno band musicali di ogni genere pronte ad allietare all’interno del centro storico di Ovindoli. Inoltre, nella stessa giornata,  dalle ore 10 e 30 seconda edizione di ‘Incontri d’arte – raccolta di grafica d’arte’ nella torre medioevale di Santa Jona.

 

 

Venerdì 17 di grande musica con Amedeo Minghi che dalle ore 21 e 30 ci delizierà con la sua voce. Domenica 19 arriva ad Ovindoli l’HITPARADETOUR, il tour di Marcello Cirillo e del Maestro Demo Morselli.

 

 

Venerdì 24 torna la decima edizione di Ovindoliamor – viaggio tra suoni, sapori e sentori. Nel centro storico di Ovindoli sarà possibile degustare vini delle maggiori cantine abruzzesi, assaggiare piatti con prodotti tipici del Parco Sirente Velino ed ammirare le capacità degli artigiani. Sabato 25 grande concerto di Irene Fornaciari con il suo ‘Questo tempo tour’.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Ovindoli

 

Foto di: ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanciano: agricoltori contro direttiva ammazza stalle

È l’appello lanciato in occasione del convegno “La nuova Pac: chi ci rimette e chi ci guadagna?” ...
Redazione IMN

Coronavirus, la fotografia italiana: 1577 i pazienti positivi

I dati sono aggiornati alle 18 di ieri sera, ufficializzati dalla Protezione Civile.
Redazione IMN

Meteo: tempo variabile con piogge fino a lunedì

Redazione IMN