INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giovani talenti, Simonelli incontra D’Orazi e Cisternino

Il presidente della commissione cultura: Amministrazione aperta alle idee dei giovani

Spazio ai giovani talenti a Palazzo di città, dove il presidente della commissione cultura e politiche giovanili, Nello Simonelli, ha aperto le porte agli avezzanesi Fabio D’Orazi, autore del saggio “Puccini: tra cinema e melodia”; e Nicola Cisternino, ballerino, autore e coreografo diplomatosi alla scuola Opus Ballet di Firenze e attivo sul panorama nazionale e internazionale.

“L’obiettivo dell’incontro, in linea con i precedenti”, afferma Simonelli, “è quello di confrontarsi e collaborare con menti brillanti che si sono distinte e si distingueranno nei vari settori, portando idee innovative e riflessioni significative che danno lustro alla Città. Nella piacevole chiacchierata con Fabio e Nicola una particolare attenzione è stata rivolta al Teatro dei Marsi, che dovrà essere destinato a un pubblico il più vasto possibile, tramite la differenziazione dell’offerta e l’incentivazione della produzione e della formazione in loco”.

L’obiettivo dell’Ente, quindi, resta quello di interagire con i giovani cittadini garantendo la possibilità concreta di un protagonismo effettivo nelle attività attuali e future dell’amministrazione. “Continueremo ad avere ulteriori momenti di ascolto con altri giovani”, conclude Simonelli, “che già hanno avuto modo di esprimere potenzialità e competenza a livello regionale e nazionale o si metteranno in luce nel futuro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il PD lancia l’iniziativa “territori per la pace”

Assemblea del PD Abruzzo sulla guerra russa in Ucraina con il deputato Borghi. Per Borghi “Putin ha ...
Redazione IMN

Come ripartono le funzioni religiose

I protocolli da seguire per le celebrazioni
Redazione IMN

Abruzzo, imprese di dolci apprezzatissime a Rimini

Vetrina 'regionale' nel Salone Internazionale di Rimini. Nello stand organizzato dall'Arap, la ...
Gioia Chiostri