INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Giovani, occupazione, botteghe e mestieri: a Pescara si presenta il nuovo bando che favorisce l’artigianato

Oggi, lunedì 7 novembre, il presidente dell’Agenzia nazionale per il lavoro (Anpal), Maurizio Del Conte, sarà a Pescara per presentare, insieme con l’assessore alle Politiche del Lavoro Andrea Gerosolimo, il bando per l’occupazione giovanile, Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione.

Gerosolimo e Del Conte terranno una conferenza stampa alle ore 12 presso la sala Blu di viale Bovio a Pescara e, successivamente, avranno un incontro di lavoro, insieme con il Capo dipartimento Sviluppo e Lavoro Tommaso Di Rino, nel corso del quale si farà il punto della situazione delle politiche attive del lavoro in regione e del passaggio del personale e delle competenze dei Centri per l’impiego dalle Province alla Regione.

AGGIORNAMENTO – L’ufficio stampa della Giunta regionale comunica che la conferenza stampa in programma per oggi alle ore 12 presso la sede della Regione Abruzzo a Pescara e’ stata rinviata a data da destinarsi per un’improvvisa indisposizione del presidente dell’agenzia nazionale del lavoro, Maurizio Del Conte.

L’arrivo in Abruzzo di Del Conte coincideva con la presentazione del bando Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione. Del Conte ha garantito all’assessore alle Politiche del lavoro Andrea Gerosolimo la sua presenza in Abruzzo in tempi brevi.

Foto di IlCapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aciam azienda modello all’Università aquilana: oltre 100 studenti a lezione con il dottor Paolo Pompei

Gioia Chiostri

Alta moda a Tagliacozzo: la città d’arte in stile ‘piccola Milano’

Redazione IMN

Seconda Categoria, che sorpresa: cade la Plus Ultra, l’Atletico comanda a Ortucchio, in testa c’è solo il Deportivo Luco

Kristin Santucci