INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giovani FI Avezzano in piazza per tetto alle tasse

400 firme raggiunte: parlano Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore

Avezzano – Giornata di gazebo di Forza Italia Giovani in piazza Risorgimento ad Avezzano, a sostegno della proposta di legge per porre in Costituzione un tetto alle tasse.
Taglio della spesa pubblica, delle tasse, della burocrazia, del cuneo fiscale, flat tax e sostegno a famiglie e imprenditorialità giovanile: queste le tematiche poste all’attenzione dei cittadini nella giornata di domenica 27 ottobre.

Si sono pronunciati a tal proposito il Coordinatore Provinciale Nello Simonelli e il Coordinatore Cittadino Mattia Di Cesare insieme al suo vice Gregorio Di Salvatore.

Simonelli, soddisfatto per l’interesse mostrato nei confronti di questa iniziativa da parte di molteplici persone ha dichiarato: «Non ci aspettavamo un risultato del genere. Aver portato circa 400 persone in piazza Risorgimento per firmare a sostegno della nostra “Contromanovra” è un dato enormemente significativo del malessere diffuso nei confronti dell’operato di questo Governo. Una vittoria per tutto il centrodestra e ancor prima per il buonsenso». In molti infatti si sono avvicinati, da elettori di Forza Italia, Fratelli D’Italia, Lega a ex elettori delusi del Movimento 5 Stelle.
«Uniti sotto una bandiera comune, quella della necessità di rivedere delle scelte assolutamente discutibili» ha affermato il Coordinatore Provinciale speranzoso, ed è questo l’obiettivo per cui si impegnerà alla luce delle prossime Amministrative, che il centrodestra possa rimanere unito, l’unico modo, secondo Simonelli, per giungere ad una sicura vittoria.

Soddisfazione anche da parte del Coordinatore Cittadino e del suo vice: «Con quasi 400 firme raggiunte possiamo ben dire che la volontà popolare è quella di frenare questo governo delle tasse e delle manette» hanno dichiarato Di Cesare e Di Salvatore e hanno poi aggiunto: «Un tema importante che non riguarda solo il Centrodestra ma anche le altre fazioni politiche, essendo di fondamentale importanza per il Paese. Una firma equivalente non all’avvicinamento a FI bensì al bene dell’Italia, un Paese oggi infelice che dobbiamo rilanciare a tutti i costi. Meno tasse significa più lavoro, più lavoro per rendere una vita più felice».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Server bloccati, pazienti in fila: disagi al Cup di Sulmona

Sabato in pronto soccorso sono arrivati i Carabinieri
Redazione IMN

25 novembre, a Trasacco rose rosse e cioccolatini per le compagne di classe

Un 25 novembre insolito, ma assai sentito dalla II C della scuola media di Trasacco. Gli alunni ...
Redazione IMN

Avezzano, 23enne trovato in possesso di 3mila euro in banconote false

Alice Pagliaroli