INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Giovani Confindustria: Stefano Panella nel Consiglio Centrale

Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo interno, venerdì 28 settembre scorso è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale, massimo Organo di governo dei G.I..

 

 

Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, presso la sede di Confindustria, guidati dal Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi. La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta a suo tempo dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, di cui Stefano Panella è componente.

 

 

Il Presidente G.I. Abruzzo, Giammaria de Paulis, nel congratularsi dichiara che «Il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi, ai quali vanno il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con tale ulteriore nomina al Consiglio Centrale G.I. di Confindustria, l’Abruzzo aumenta significativamente il suo grado di rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione».

 

 

«Il mio impegno – dichiara Stefano Panella – sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria, in linea con quanto già si sta portando avanti durante il mandato di Presidenza nazionale dei G.I.». L’imprenditore, infatti, da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I., locale, regionale e nazionale.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: AbruzzoLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Corsa in montagna: Un successo cross trail della Befana

Giornata di sport in natura che ha visto in gara 133 atleti. Il Gruppo sportivo Celano vincitore ...
Redazione IMN

VIDEO. Mercato di Avezzano ed altre storie, «Minoranza disponibile a collaborare ma non ad essere presa in giro»

Redazione IMN

Lungo “La via degli equi”

Passeggiata archeologica da Scanzano a Colle Nerino
Redazione IMN