INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giornata dello sport a Roccavivi

Il 21 luglio una giornata dedicata all'attività fisica a contatto con la natura

Giornata dello sport a Roccavivi

A Roccavivi è in programma il 21 luglio una giornata interamente dedicata allo sport, per grandi e piccini. L’evento organizzato dalla Pro Loco di Roccavivi prevede la partenza alle 8:30, con escursioni in Mountain Bike ed una passeggiata di Trekking. Per gli appassionati delle due ruote vi è la possibilità di scegliere tra due diversi itinerari: uno riservato alle MTB Enduro ed un altro alle MTB XC. Percorsi entusiasmanti ed imperdibili per i mountain bikers che, partendo dal borgo di Roccavivi, toccano i territori di San Vincenzo Valle Roveto, di Castronovo e di Rendinara, sconfinando nel Comune di Morino.
Suggestivo il percorso del Trekking, che passando per il Santuario di Roccavecchia, riporta i camminatori a Roccavivi, percorrendo sentieri tutta natura ed emozioni.
Dopo il pasta party per tutti i partecipanti, organizzato presso la sede della Pro Loco di Roccavivi, pomeriggio di sport dedicato ai più piccoli. La novità di quest’anno è un mini circuito, attrezzato presso il Parco Pubblico di Roccavivi, dove i bambini, utilizzando bici proprie o quelle messe a disposizione dagli organizzatori, possono divertirsi misurandosi con un percorso con rocambolesche gimkane. Appuntamento per tutti i bambini, aspiranti bikers, alle ore 17:00, per giocare insieme e dimostrare la propria abilità sulle due ruote.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parte il progetto della “Ciclovia dei Marsi”

Verrà realizzato un itinerario ciclabile che parte da Villavallelonga e arriva fino a Rocca di ...
Redazione IMN

Don Orione, ritirata la denuncia della famiglia del 90enne morto

E' stata ritirata la denuncia da parte dei familiari del paziente anziano deceduto a fine ottobre.
Redazione IMN

Abruzzo, D’Alfonso: «In arrivo fondi per le grandi emergenze»

Redazione IMN