INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Giornata ecologica Nazione Futura Tagliacozzo a Sorbo

Responsabile cittadina, Giorgia Agostini: "Ragazzi che hanno a cuore propria comunità sono il futuro"

Nella giornata di oggi, il gruppo di ragazzi di Nazione Futura Tagliacozzo hanno provveduto a ripulire la zona antistante il cimitero dall’immondizia che si è accumulata nel corso degli anni, nell’ambito della prima giornata ecologica organizzata dal movimento cittadino.

“Tutto ciò non sarebbe stato possibile se non grazie ai volontari che, con grande senso civico, hanno contribuito alla realizzazione di questa bellissima giornata all’insegna della responsabilità”, ha affermato la responsabile cittadina, Giorgia Agostini.

“È stato un significativo momento di aggregazione, che ha visto anche la partecipazione di alcune signore del paese che ci hanno portato una caraffa di caffè: questo a significare che bene porta bene e che ognuno, per come può, a questo bene contribuisce”, aggiunge.

“Colgo l’occasione, in qualità di responsabile territoriale di Nazione Futura Tagliacozzo, per ringraziare l’amministrazione comunale cittadina, nello specifico il sindaco Vincenzo Giovagnorio, il vicesindaco Roberto Giovagnorio e l’assessore Giuseppe Mastroddi per il supporto dato all’iniziativa e alla Segen Spa per la fornitura di tutto il materiale necessario”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arisa in concerto a Tagliacozzo

Questa sera l'artista si esibirà al Tagliacozzo Festival
Redazione IMN

San Salvo: villa comunale “luogo speciale” per minori

Oltre all’installazione di panchine colorate questa mattina si è provveduto all’installazione di ...
Redazione IMN

Paolo Mieli ad Avezzano conquista gli studenti

"Devo molto a questa città" le parole di Mieli
Redazione IMN