INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Giocatori positivi, annullata ISWEB Avezzano Rugby-U.S. Roma

Rimandata la festa per l’addio al rugby di Giovanbattista Venditti

avezzano rugby

La partita di domenica tra l’ISWEB Avezzano Rugby e la U.S. Roma è stata annullata a causa di casi di positività al Covid-19 tra i giocatori della formazione capitolina. La squadra marsicana vince a tavolino col punteggio di 20-0 e porta a casa cinque punti, pur senza scendere in campo. Slitta l’addio al rugby giocato di Giovanbattista Venditti che avrebbe indossato la maglia dei gialloneri per l’ultima volta in occasione del match valevole per il campionato di serie B.

Un tributo all’uomo e al giocatore da tempo previsto e organizzato nei minimi dettagli che è dunque rinviato a data da destinarsi.

“Auguriamo ai ragazzi contagiati una pronta guarigione e un rapido ritorno in campo”, dichiara il presidente dell’ISWEB Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, “al tempo stesso esprimo a nome di tutta la società, dei nostri giocatori e dei tantissimi che avrebbero seguito l’evento, profondo dispiacere per l’annullamento di un evento così atteso. C’è amarezza, è innegabile. La festa è solo rimandata, però. Avremo ulteriore tempo per pianificare un caloroso e indimenticabile omaggio a Giamba. Lo merita lui, lo merita la città e tutto il rugby tricolore”, conclude Seritti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In carcere per violenze domestiche: cognata lo scagiona

Per l'uomo è stato comunque disposto il divieto di avvicinamento
Redazione IMN

Donna positiva dà alla luce due gemelli

I due neonati stanno bene e sono risultati negativi al coronavirus
Redazione IMN

Lancet: A Pescara 162 morti da inquinamento PM2,5/NO2

Rivista medica analizza dati 2015 su base europea: L'Aquila tra le città meno inquinate
Redazione IMN