INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Giocano a carte in circolo privato, anziani sanzionati

Sono state identificate complessivamente 27 persone, circolo di Montesilvano chiuso.

Erano tranquillamente seduti ai tavoli da gioco all’interno di un circolo privato a Montesilvano, nonostante i divieti e le restrizioni previste dalle normative anti-covid.

Tra i giocatori, tutti abbastanza anziani, anche un 91enne.

La Squadra Amministrativa della DiPASI, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ieri pomeriggio ha effettuato un controllo in un circolo privato di Montesilvano.

I poliziotti hanno accertato che, oltre ai tavoli sui quali si stava giocando a carte, erano presenti anche gli iscritti alla federazione di biliardo che, nonostante abbiano la possibilità di “allenarsi”, dovrebbero rispettare l’accesso alla sala seguendo uno specifico calendario e degli orari scaglionati.

Sono state identificate complessivamente 27 persone: i 6 giocatori di carte ed altri due clienti che stavano utilizzando i computer messi a disposizione dal circolo privato, sono stati sanzionati con 400 euro di multa, per la violazione delle disposizioni governative.

Al presidente del circolo privato, oltre alla sanzione per l’inosservanza delle misure anti contagio, è stata anche contestata la mancata sospensione dell’attività di sala giochi come previsto dalla normativa con conseguente chiusura del locale per cinque giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rotondi: “Eletto con Berlusconi non faccio il fenomeno”

Deputato azzurro: "In collegio a Pescara, ora non voto di testa mia", "La gente ha votato per ...
Redazione IMN

Fucino, lavoro nero: sospesa azienda agricola

Controlli per il contrasto allo sfruttamento nel mondo del lavoro: 67 aziende ispezionate, 443 i ...
Redazione IMN

“Vaccini con il contagocce”, l’ira del sindaco di Avezzano

Giovanni Di Pangrazio alla Regione: "Basta con i ritardi"
Redazione IMN