INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giffi: “No aderenza a politica vaga di Di Pangrazio”

"Fino ad ora di tutto si è parlato meno che del bilancio programmatico, che è la visione di città di questa Amministrazione. Non c'è stata approvazione unanime nei confronti del programma di mandato".

“Puerile il tentativo del Sindaco e della maggioranza di far passare un’unanime approvazione del programma di mandato, che non si è verificata, come prova di un consenso allargato sull’attività amministrativa finora prodotta e di quello che si dovrà fare. Il programma di mandato è un’enunciazione di principi che viene poi concretamente attuata con il bilancio di programmazione triennale da presentare entro il 31/12 e che i cittadini stanno ancora aspettando”. Così commenta in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giffi.

“Il bilancio programmatico è l’unico documento che traduce in modo concreto le reali intenzioni della maggioranza e l’idea di città che intende perseguire. Finora, distratti anche dall’emergenza Covid, di tutto si è parlato meno che della visione che il sindaco ha per questa città sui temi concreti che impattano sulla vita quotidiana di cittadini e operatori commerciali, aldilà di vaghi progetti dai nomi altisonanti ma privi di contenuti come la Grande Marsica che a tutti ricorda il “cugino” Progetto Marsica da lui lanciato anni fa e miseramente naufragato”, aggiunge nella nota stampa.

“Il rappresentante di Forza Italia in consiglio comunale, Linda Cacchione, non ha votato a favore del programma di mandato e, pur rendendoci disponibili come partito alla massima collaborazione nell’interesse della città, garantiremo a tutti i nostri elettori una minoranza vigile, responsabile e certamente nessuna aderenza alla politica vaga e confusionaria di Di Pangrazio che ci vede lontani e contrari per modus operandi e visione strategica“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Borghi più belli, “Rocca San Giovanni e i suoi trabocchi”

Parte l'iniziativa per il sesto evento nazionale. Ecco come partecipare alla passeggiata tra le vie ...
Redazione IMN

VIDEO. Santa Croce: lo speciale sul campo, posizioni a confronto

Gioia Chiostri

‘Lo sport per unire’: a Trasacco giornata di sensibilizzazione sulle ali del ricordo di due personalità oltre le nuvole

Gioia Chiostri