INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Gianni Letta in Comune incontra Di Pangrazio

Incontro "a fari spenti" a Palazzo Città. Una visita riservata ma, a detta del primo cittadino, molto significativa. L'ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ha affrontato alcuni "dossier" marsicani.

Visita riservata e molto significativa in Comune, sabato mattina. Gianni Letta, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, figura chiave della storia repubblicana e cittadino onorario del capoluogo marsicano, si è intrattenuto lungamente con il sindaco Giovanni Di Pangrazio affrontando alcuni dossier tra i più importanti posti “sulla scrivania” del primo cittadino.

La Cittadinanza Onoraria, conferita all’ex Sottosegretario proprio nel primo mandato Di Pangrazio alla presenza di tutti i comuni marsicani, è stata il dovuto e logico riconoscimento alla statura morale ed alla competenza riconosciuta praticamente da tutti. L’incontro si è svolto con il riserbo tipico della personalità del cittadino onorario. Il Sindaco e Letta si sono confrontati sulla situazione delicata del Tribunale di avezzano, della sanità, sulle infrastrutture.

“Nei luoghi in cui si prendono le decisioni, gli interpreti cambiano frequentemente, ma alcune intelligenze restano centrali. Di figure come Gianni Letta, il nostro territorio ha un grande bisogno, soprattutto oggi”, il commento del primo cittadino.

Fonte Foto: Il Messaggero

Altre notizie che potrebbero interessarti

Guasto semaforo Via XX Settembre

Centralina elettronica in tilt, Comune invita alla prudenza
Redazione IMN

Abruzzo, in pagamento le borse “Io Studio”

Gli studenti abruzzesi delle scuole medie superiori individuati come beneficiari delle borse di ...
Redazione IMN

Poste Italiane consegna il vaccino Moderna

Sda consegnerà le dosi del vaccino in tutta Italia
Redazione IMN