INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Genovesi incontra i vertici Scav, “Idea per i giovani”

Condivisa, nel dialogo, l'iniziativa che andrà a rafforzare il servizio trasporti in un'area strategica di Avezzano, a livello commerciale e di intrattenimento giovanile".

Un nuovo collegamento, nel fine settimana, anche notturno, dal centro di Avezzano alla zona più periferica dove sono presenti in particolare il centro commerciale “I Marsi”, ed i ristoranti McDonald’s e Old Wild West “molto frequentati dai giovani soprattutto il sabato e la domenica”: in questi tre punti saranno installate altrettante fermate.

Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato i vertici dirigenziali, in testa il presidente, Guglielmo Rocchi, e un gruppo di dipendenti della Scav, la società pubblica del Comune di Avezzano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo marsicano, con i quali tra le altre cose ha condiviso “una iniziativa che andrà a rafforzare il servizio in un’area strategica a livello commerciale di intrattenimento giovanile”.

L’incontro è caduto proprio nel giorno in cui il sodalizio ha approvato un bilancio ritenuto positivo nei numeri e nella prospettiva.

“Mi sono congratulato con il presidente ed i dirigenti, oltre che con il personale, per l’ottimo lavoro fatto, una condizione testimoniata dai numeri riportati nel bilancio – spiega il 40enne imprenditore, coordinatore della Lega della provincia dell’Aquila -. Appena ci saremo insediati a palazzo comunale lavoreremo ad un progetto utile per i giovani che, soprattutto il fine settimana, frequentano centri commerciali e ristoranti in quella zona periferica della città. Spesso, in assenza dell’intervento dei familiari, di notte sono costretti a tornare a casa a piedi, con evidenti problemi sociali e di sicurezza”, conclude il candidato sindaco della Lega.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pizza, in Abruzzo la pandemia aggrava il settore

Secondo i dati allarmanti raccolti, tra il 2019 e il 2021 perse nella nostra regione 1.400 ...
Redazione IMN

Ciclismo, convegno dei Giudici di Gara ad Avezzano

Alla Sala Irti si discuterà di alcuni temi tecnici in vista della nuova stagione
Redazione IMN

Elezioni: a Paganica caos e file nei seggi

ASBUC Paganica e San Gregorio: caos e file interminabili nei seggi di Paganica, cittadini ...
Redazione IMN