INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Genovesi: “Da Forza Italia una scelta scellerata”

Il candidato sindaco: "C'è tempo per riunire colazione"; Salvini: "Non costringiamo nessuno"

Genovesi: "Da Forza Italia una scelta scellerata"

Uno degli argomenti più dibattuti nella visita di Salvini ad Avezzano è stato quello relativo alla compattezza della coalizione di centrodestra. Se Tiziano Genovesi ha ritrovato la fiducia di Fratelli d’Italia, Udc e Idea-Cambiamo, è ancora in alto mare il dialogo con Forza Italia. Gli azzurri insistono sulla presidente di Aciam Annamaria Taccone e sembrano aver preso definitivamente le distanze dall’investitura di Genovesi.

“Speriamo che Forza Italia si assuma la responsabilità di compattare definitivamente il centrodestra e non continui con questa scellerata scelta di voler spaccare a tutti i costi la coalizione”, ha spiegato Genovesi in conferenza stampa accanto a Matteo Salvini, “Ci sono ancora i tempi per ricompattare la coalizione, speriamo che possano tornare sui loro passi”.

Più duro il commento di Salvini: “Noi non costringiamo nessuno. La scelta è stata fatta e condivisa, se qualcuno preferisce restare fuori si accomodi. Noi vogliamo vincere, se qualcuno preferisce perdere è libero di farlo. La squadra c’è e la Lega guarda avanti, ma forse qualcuno preferisce vecchie logiche”. Queste la presa di posizione del segretario federale del Carroccio rivolte agli (ex?) alleati di Forza Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, mozione a tutela degli ospedali marsicani

Il Consiglio comunale approva a larga maggioranza la mozione a tutela degli ospedali marsicani. ...
Redazione IMN

Gran Sasso, incidente per uno scialpinista romano: soccorso dal CNSAS

Redazione IMN

Ucraina, Asd Delfino Curi Pescara lancia progetto solidale

Solidarietà per bambini e ragazzi ucraini
Redazione IMN