INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Genovesi contro Presutti, tuona D’Eramo: “Maggioranza tappa la bocca”

Il deputato leghista entra a gamba tesa nella querelle di questi giorni: "Continueremo a denunciare gli errori e a controllare l'operato della Maggioranza: non fermeranno la Lega".

«Il tentativo è chiaro: si vuole tappare la bocca alla Lega e al suo leader sul territorio, perché questa maggioranza non accetta il confronto democratico. Nulla, però, potrà impedirci di denunciare le cose che non vanno». Lo dice il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, a proposito dello polemica tra il capogruppo del Carroccio in consiglio comunale, Tiziano Genovesi e il suo collega di maggioranza, Gianluca Presutti.

«Tutta la Lega – incalza D’Eramo – esprime vicinanza e solidarietà a Tiziano Genovesi per l’attacco ricevuto, sfociato nella minaccia di querela dietro cui si nasconde la precisa volontà di svilire ed evitare il confronto sui temi importanti per la cittadinanza. D’altronde la maggioranza ha dato prova di aver messo in piedi un vero e proprio metodo per sopprimere ogni forma di dissenso, anche quello civile e suffragato da dati di fatto. Sappia, la maggioranza – conclude D’Eramo – che non riuscirà mai a impedire alla Lega di portare avanti la sua azione di controllo, denuncia e proposta rispetto a una città allo sbando, senza il sindaco e con una maggioranza che nulla ha prodotto da quando si è insediata».

«Avezzano è alle prese con problemi atavici e con alcuni di essi che sono addirittura pesantemente aumentati in questo lasso di tempo. La Lega non resterà a guardare e come sempre affronterà le questioni con l’unico interesse di tutelare i cittadini e le comunità».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, ripristinata la fermata ferroviaria

Redazione IMN

Don Francesco, Lobene: “La sua forza, un esempio”

Sindaco di Trasacco: "Don Francesco è il nostro parroco nonché un punto di riferimento per la ...
Redazione IMN

Al centro vaccini di Avezzano la Befana dei Vigili

Gli assessori Colizza e Di Stefano: "Il Comune dona ai bimbi calze con dolci e giochi". Pronte per ...
Redazione IMN