INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Genovesi chiude campagna nei quartieri

Candidato sindaco: "Siamo coerenti, terminiamo da dove siamo partiti, città ci condurrà a vittoria tra tre giorni"

Il Centrodestra chiuderà domani la campagna elettorale con una serie di comizi in quartieri e frazioni da parte del candidato sindaco, Tiziano Genovesi, e dei candidati consiglieri della coalizione: dal primo pomeriggio fino alla tarda serata a ridosso della mezzanotte, quando scatterà il silenzio elettorale, il Centrodestra incontrerà i cittadini “in zone che sono state dimenticate dalle amministrazioni Di Pangrazio e De Angelis”.

“Abbiamo deciso in coerenza di chiudere questa lunga campagna elettorale da dove siamo partiti circa tre mesi e mezzo fa: in quartieri e frazioni che in questi mesi non abbiamo mai abbandonato, facendo tesoro delle indicazioni e delle istanze di gente che molto spesso non ha voce e udienza – spiega Genovesi -, unire periferie e centro significa anche fare fronte unico e pacificare una Città alla ricerca della rinascita e del rilancio con la vittoria del Centrodestra”.

“Il tutto all’insegna di sicurezza, rispetto delle regole, stop a degrado, clima di serenità con la promozione di piani di sostegno per famiglie e imprese, determinanti anche alla luce della emergenza Covid. Sarà la Avezzano silenziosa, laboriosa, onesta e capace a condurci alla vittoria tra tre giorni”, conclude il 40enne imprenditore.

Intanto, alle 19,30 nel bar Des Amis, in via Don Minzoni, è in programma un aperitivo augurale di fine campagna elettorale dei candidati consiglieri di Lega, Fdi, Udc e Cambiamo alla presenza del candidato sindaco, Genovesi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Team Centro Italia, incetta di medaglie Salvamento

Il prossimo meeting nazionale il 17/18/19 febbraio ad Avezzano nella piscina comunale
Giulia Monaco

12 Milioni di italiani partono per Pasqua

La maggior parte restano in Italia
Redazione IMN

Più di 150 contagi in Valle Peligna, convocata 5^ Commissione

Il consigliere regionale Scoccia critica contro la Maggioranza di Centrodestra: "La Verì solo il 1 ...
Redazione IMN