INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Generazione+: “Il Virus non guarda in faccia alle ideologie”

Il gruppo dalla parte dei sindaci che hanno approvato il documento SalvaMarsica. "Oggi, in pandemia, bisogna mettere da parte i partiti. Questo documento è una svolta per la salute della Marsica".

Il movimento politico Generazione+ esprime soddisfazione per l’approvazione del documento unitario del “Parlamentino Marsicano”, che rappresenta una “svolta per la tutela della salute di tutto il territorio”.

“Il lavoro, frutto dell’unità della maggior parte dei Sindaci Marsicani, ha inoltre consentito di coinvolgere l’esercito con un Ospedale da campo, da installare a supporto della struttura ospedaliera di Avezzano. Riteniamo che questa azione sia un’importante tassello per contrastare la difficile situazione sanitaria”, si legge in una nota stampa inviata dal Gruppo.

L’ospedale da campo dell’Esercito, appena operativo, consentirà una gestione migliore della logistica, isolando il virus, tutelando gli operatori sanitari ed i malati ricoverati per altre patologie. Insieme ad imprenditori a noi vicini siamo pronti a fornire DPI per rendere ancora più incisiva l’azione. In questa fase emergenziale è necessaria unità di intenti e collaborazione. L’assemblea dei sindaci deve rappresentare. In questa fase un organo consultivo e propositivo affinché si possano affrontare con maggiore preparazione le prossime fasi della pandemia. Mettere da parte i partiti ed il tifo politico per rispondere alle esigenze dei cittadini, il Virus corre veloce e non guarda alle ideologie“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta, arriva anche Carmine Silvestri dal Tagliacozzo: «La Promozione è uno stimolo in più»

Redazione IMN

Incendio ad Antrosano: a fuoco sterpaglie

Gioia Chiostri

Confindustria: «No a doppie tasse in Consorzi industriali»

Redazione IMN