INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

GdF: trovato sacco con nove chili di marijuana

Piante sequestrate dalle fiamme gialle di Lanciano. Il sacco è stato trovato dai finanzieri lungo una strada di campagna, appena fuori dal Comune frentano.

Coltivavano marijuana nel giardino di casa: arrestate tre donne

I finanzieri della Compagnia di Lanciano hanno individuato, in una strada di campagna appena fuori dal comune frentano, un grosso sacco contenente circa nove chili di piante di marijuana.

A seguito di analisi col “narco test” su alcuni campioni di piante, le stesse sono state sequestrate e messe a disposizione della Procura della Repubblica di Lanciano per la successiva convalida e gli approfondimenti investigativi. Le piante, di un’altezza di circa due metri, erano tutte giunte a completa maturazione e pronte per la raccolta delle infiorescenze.

Una volta lavorate ed immesse sul mercato avrebbero assicurato profitto illeciti per decine di migliaia di euro. Le indagini proseguono, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Lanciano, per individuare i responsabili ed il luogo della coltivazione, presumibilmente occultato nelle campagne tra Lanciano e Fossacesia.

Le ricerche sono state intensificate anche con ricognizioni sull’area interessata, con l’ausilio della Sezione Aerea del Reparto Operativo Aeronavale di Pescara.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: Paciarella ds, domani l’udienza per il ricorso

Il neo direttore sportivo: "Avezzano un punto di partenza". Novità anche per il settore giovanile
Redazione IMN

Fd’I: gli appuntamenti per incontrare gli elettori

Nei gazebo e nei punti informativi dislocati sul territorio amministratori, dirigenti e militanti ...
Redazione IMN

L’arte protagonista a Gironi Divini: oltre 300 opere nel centro storico di Tagliacozzo

Redazione IMN