INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

GdF, Pettinari incontra il generale D’Alfonso

Il vice presidente del Consiglio regionale ha incontrato il generale D'Alfonso. "Incontro molto proficuo. I finanzieri proteggono soldi e cittadini".

Questa mattina, il Vice Presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari ha incontrato il Generale Gianluigi D’Alfonso, Comandante della Guardia di Finanza dell’Abruzzo.

“È stato un incontro molto proficuo – commenta Pettinari – durante il quale si è parlato di temi riguardanti la tutela dei cittadini dal punto di vista economico finanziario, con un’analisi su quelli che sono i fenomeni di criminalità economica”.

“Ci tengo a ringraziare sentitamente il Generale D’Alfonso e tutti gli uomini della Guardia di Finanza sia per la cortese ospitalità nell’incontro di oggi, sia per l’infaticabile lavoro che svolgono ogni giorno a tutela della collettività e, in particolar modo, della salvaguardia del denaro pubblico. Grazie alle loro grandi inchieste è stato possibile, negli anni, proteggere i soldi dei cittadini e avere un controllo rigoroso sulle funzioni svolte da chi amministra i beni pubblici. Voglio augurare nuovamente buon lavoro al Generale D’Alfonso e ai suoi uomini, personalità delle quali l’Abruzzo e gli abruzzesi hanno estremo bisogno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, atteso per oggi l’ok del vaccino AstraZeneca

Il vaccino anti Covid della società di biotecnologie americana Novavax è efficace all'89,3%. ...
Redazione IMN

A Pereto altri 5 anni nel segno della continuità

Riconfermato il sindaco Giacinto Sciò. Già pronti progetti per il Comune. "Una giunta di giovani ci ...
Redazione IMN

A Pescasseroli torna il Flower Bomb 2022

Appuntamento al 23 agosto, nella location della Terrazza degli impianti di risalita.
Redazione IMN