INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Gal, Cicchinelli convoca una conferenza stampa: venerdì il nuovo round

Altro giorno, altra corsa, altra storia, quella che si sta scrivendo in questi giorni nella sede del Gal Terre Aquilane, lungo Viale Newton ad Avezzano. Ancora protagonista Augusto Cicchinelli, collaboratore del Gruppo di Azione Locale, che continua tenacemente a portare avanti la sua protesta contro il nuovo CdA del Gal. In una nota inviata alla stampa, infatti, Cicchinelli annuncia una conferenza stampa che avrà luogo venerdì mattina, alle ore 12, proprio all’interno della sede Gal, ormai da una settimana teatro della reclusione del collaboratore.

 

«Si invitano tutte le testate giornalistiche alla conferenza stampa che si terrà nella sede del GAL Terre Aquilane venerdì mattina alle ore 12», esordisce Cicchinelli.

 

«Si invitano a partecipare alla conferenza stampa, in forma attiva, quali co-protagonisti, anche l’avvocato Carlini e tutto il finto CdA eletto nella falsa assemblea del 21 luglio scorso. Il Presidente, unico e legittimo, Rocco di Micco, ha già assicurato la sua presenza. Chiedo a loro (ai componenti il finto CdA) un confronto pubblico con carte e documenti alla mano. Se lo vuole, al posto dei picciotti del finto CdA, può partecipare il loro mandante Abogado Gianfranco Tedeschi, se ne ha coraggio», continua la comunicazione diffusa a mezzo stampa.

 

«In ogni caso chiedo all’avvocato Carlini e al finto CdA di farsi dare il permesso straordinario, al mandante Berard-eschi, di poter parlare e partecipare. In realtà le mie condizioni cominciano a non essere delle migliori (normalmente non sono uno che si lamenta facilmente), ho molta stanchezza e spossatezza ed inizio ad accusare i danni del caldo soprattutto sulla ipertensione arteriosa che in un soggetto con tre by pass ha il suo peso».

 

«Ringrazio tutti ma proprio tutti per essermi stati vicini meno che il Sindaco Gabriele De Angelis che si è rifiutato di assistere un suo cittadino non concedendo nemmeno la possibilità di un appuntamento, cosa che certamente non gli fa onore. Evidentemente è un Sindaco che riceve solo i suoi amici della Cupola con i quali dimostra di ‘connivere’», conclude la nota.

 

Fonte: Augusto Cicchinelli

 

Foto di: Info Media News

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stalking a L’Aquila: la Squadra Mobile arresta 62enne del posto

Redazione IMN

Celano, Calvino Cotturone (PD): «Quartieri e strade abbandonate, gli introiti del fotovoltaico?»

Redazione IMN

Pista ciclabile ad Avezzano, De Angelis incontra i commercianti

Redazione IMN