INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Gabry Ponte e Max Gazzè a Luco dei Marsi

“Due super ospiti per il ritorno dei festeggiamenti in onore del Giubileo”

Due big della musica a Luco dei Marsi: prima la dance di Gabry Ponte giovedì 18 Agosto e per concludere i festeggiamenti domenica 21 Agosto ci sarà il concerto di Max Gazzè. Entrambi saliranno sul palco di Piazza Umberto Primo a Luco dei Marsi.

L’evento è organizzato dal Comitato Giubileo 2022 formato dalle classi 1970 e 1971 in collaborazione con la nota agenzia Colangelo Management di Settimio Colangelo.

“Due super ospiti per il ritorno dei festeggiamenti in onore del giubileo” dichiara Anna Maria di Gianfilippo presidente del comitato festeggiamenti. “Due serate che promettono tanta musica di grande qualità con due artisti conosciutissimi ed apprezzati dal nostro pubblico. Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia Covid 19, la nostra Festa più attesa e desiderata ritorna con due spettacoli di altissimo livello.”

Nella individuazione degli spettacoli da proporre il Comitato Feste Giubileo 2022 ha deciso di dare spazio ad una serata dedicata ai giovani e alla loro voglia di ascoltare musica e tornare a ballare in piazza.

Ma il programma dei concerti non si limita all’attenzione per soli giovani, ci sarà una settimana di festa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Avezzano cade in casa, al Dei Marsi vale la legge di Cruz

Alice Pagliaroli

Nas Pescara: oltre 100 kg di alimenti sequestrati

Un bar sospeso dall’attività
Redazione IMN

Carabinieri: Greco nuovo comandante Chieti

L'Ufficiale è giunto da Roma dove, per due anni, ha ricoperto l'incarico di Capo della II sezione ...
Redazione IMN