INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Futsal Celano vince la finale di Coppa Italia

Ora la squadra rappresenterà l’Abruzzo nella fase finale nazionale

I ragazzi della Futsal Celano vincono la finale di Coppa Italia di calcio a 5 di serie C1. Ora la squadra rappresenterà l’Abruzzo nella fase finale nazionale.

“Primo tempo intenso – si legge sulla pagina della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo – che ha visto tre gol nei primi 10 minuti; la finale di Coppa Italia Calcio a 5 di Serie C 1 ha dato spettacolo sin da subito con il Futsal Celano e l’Atletico Silvi che non si sono risparmiate giocando a viso aperto.

Alla rete lampo dei silvaroli con Ameli, hanno risposto Dustin Calvet e Normanno con due splendidi gol che hanno ribaltato la partita a favore dei marsicani. Sul finire di gara però Planamente porta l’Atletico Silvi sul pari.
Secondo tempo che si accende per qualche scontro di troppo tra i calciatori e un rigore reclamato dall’Atletico Silvi.

Clima teso dunque in campo che distende Lautaro Biondi con una prodezza, che porta di nuovo in vantaggio il Futsal Celano.

Ritmi elevatissimi, occasioni per entrambe le squadre con i silvaroli che trovano il pari con Ameli (doppietta) mentre Planamente sbaglia il tiro libero.

Partita spettacolare, giochi di prestigio dei giocatori in campo come i fratelli Calvet (Dylan espulso poco dopo) che mettono a segno due gol che portano il Futsal Celano sul 5-3. Brividi nel recupero con il rigore di Planamente che fa accorciare le distanze all’Atletico Silvi”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Settimio Santilli, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “E’ la prima volta che una squadra di calcio a 5 di Celano raggiunge un traguardo così ambizioso. Siete stati magnifici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paris pronto a dare battaglia: “Domanda ripescaggio e ricorso al Tar”

Torna a parlare il presidente dell'Avezzano dopo la retrocessione virtuale in Eccellenza
Redazione IMN

1 milione di euro per la “Cintarella”

Stanziamento da parte della Regione Abruzzo. Grande opera di sinergia con la Provincia ...
Redazione IMN

Abruzzo prima regione per immissioni di trote fario

Assessore Imprudente: "L’Abruzzo è tra le poche Regioni d’Italia ad avere un allevamento dedicato ...
Redazione IMN